Contiene link di affiliazione.
Al giorno d’oggi, è tutto smart: si va dai cellulari (smartphone) agli orologi (smartwatch), passando per le TV! Sì, perché le smart TV non sono semplici TV come una volta, ma non sono altro che dei mini computer con degli schermi giganteschi davanti, integrando al loro interno molteplici funzionalità tra applicazioni e capacità di navigare la rete, esattamente come vediamo fare da smartphone, tablet e quant’altro.
Il mondo della televisione e quello dei computer, dunque, si fondono e lo fanno alla perfezione con la smart TV Samsung Neo QLED, che vanta delle caratteristiche davvero imperdibili. Scopriamo di più su questo straordinario gioiello!
Con tecnologia Quantum Matrix, la smart TV Samsung Neo QLED è una delle migliori in vendita al momento. Con i suoi 50 pollici e la sua appartenenza alla serie QN90C, questo prodotto permette di ammirare dettagli fedelissimi di immagini e video, sia in caso di scene luminose che in caso di scene buie; questo la rende adatta, oltre alla visione di film e serie televisive, anche alla fruizione di videogiochi di vario genere.
La Neo QLED è, infatti, una smart TV perfetta per il gaming, grazie al controllo della luce con la massima precisione dei Quantum Mini LED. Con un processore Neural Quantum 4K, riesce persino a migliorare le qualità delle scene in modo automatico, aumentandone il realismo. Mancano, invece, i riflessi di luce che non noterai affatto grazie alla pellicola anti-riverbero.
Oltre ai dettagli riprodotti sullo schermo della TV e alla qualità di contrasti e colori davvero elevata, sono apprezzabili gli altoparlanti, il Dolby Atmos e l’audio OTS+. Questi contribuiscono a rendere un audio multidimensionale, con effetto 3D per potersi sentire al cinema!
La somma di altoparlanti, audio OTS+ e Dolby Atmos garantiscono un’esperienza immersiva per chi gioca. Tra le altre cose, Samsung, ha dotato il televisore di uno strumento che permette di regolare la luminosità e colori del televisore in maniera automatica permettendo quindi lunghe sessioni di gioco con un minore sforzo e con un maggior piacere grazie a EyeComfortMode.
Dal design accattivante ed elegante, la smart TV Samsung Neo QLED si presenta in colore carbon silver che si adatta a ogni tipo di arredamento. Google Assistant e Alexa integrati permettono di tenere sempre sott’occhio i contenuti che preferiamo. Si tratta di una TV – come detto – che garantisce un’esperienza molto simile a quella del cinema, senza che vi siano compromessi sulla qualità di audio e immagine.
Il processore Neural Quantum 4K utilizza l’intelligenza artificiale per fare un upscaling che, fatto in tempo reale, ottimizza il tutto così da ottenere un’immagine di alta qualità. Perfetta per chi ama il gaming, regala immagini fluide e nitide che aumentano l’immersione in game sia su Xbox Series che su Playstaton 5. Come fare a dirle no?
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 19 Maggio 2024 13:30
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…