Contiene link di affiliazione.
Se ami fare jogging o tenerti in forma anche in altri modi, saprai perfettamente che uno smartwatch può essere un alleato prezioso. Dispositivo tecnologico che non è un semplice orologio da polso, vanta numerose funzionalità che lo rendono, di fatto, un piccolissimo computer.
Su uno smartwatch possono essere eseguite applicazioni, può essere ascoltata musica, si può rispondere a chiamate e messaggi e, soprattutto, è consentito il monitoraggio dei parametri fisiologici e dell’attività fisica svolta. Uno dei migliori? Il Fitbit Versa 4, imperdibile per chi si vuole rimettere in forma!
Fitbit Versa 4, l’alleato tecnologico per rimetterti in forma
Smartwatch sportivo ricchissimo di funzionalità, il Fitbit Versa 4 è bello a vedersi ma è anche e soprattutto estremamente utile, perché è stato ideato per aiutare a migliorare la forma fisica e per prendersi cura della propria salute. Ha un GPS integrato e resiste all’acqua: può, infatti, essere indossato anche durante immersioni fino a cinquanta metri di profondità.
Unisex e compatibile con Android e iOS, ha uno stile casual che conquista tutti. Parlando della sua batteria, vanta un’autonomia di ben sei giorni (cosa estremamente utile per chi è sempre in movimento e non ha mai tempo per ricaricarla). Come detto, il punto forte del Fitbit Versa 4 è quello di essere progettato per migliorare la forma fisica: con più di quaranta modalità interessanti riguardanti l’allenamento, può rilevare il battito cardiaco, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e indicare la mappa intensità dell’allenamento, oltre che il livello di recupero giornaliero.
Con un tracciamento automatico dell’attività, registra – per l’appunto – ciò che avviene durante tutto l’arco della giornata, inclusa la notte! Già, perché il Fitbit Versa 4 è in grado di tracciare il sonno, le sue varie fasi e la sua qualità.
Uno smartwatch con tutto ciò che puoi desiderare!
Ma questo super-smartwatch non è adatto soltanto a chi ama lo sport, perché ha tante doti che possono interessare anche i più pigri! Qualche esempio? Vanta una funzione di monitoraggio del ciclo mestruale e tiene traccia del livello di stress giornaliero. A quest’ultimo proposito, fornisce indicazioni e suggerimenti per imparare a gestirlo con tecniche di rilassamento.
Grazie alla presenza di altoparlanti e microfono, è possibile fare e ricevere chiamate via bluetooth e regolare il volume per ascoltare la musica, ad esempio. Il Fitbit Versa 4 è, inoltre, estremamente casual, ma va bene anche per i più eleganti. Il suo colore blu avio-alluminio grigio platino è davvero imperdibile! Con un design e delle caratteristiche al top e un display luminoso e colorato, non può che rappresentare un compagno ideale per migliorare e monitorare il proprio benessere fisico e mentale.
Estremamente versatile, questo smartwatch – collegato al proprio smartphone – permette anche di leggere le notifiche, di effettuare pagamenti contactless e di utilizzare Google Maps. Cosa volere di più?
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.