Contiene link di affiliazione.
Senti che è arrivato il momento di proteggere la tua casa e tutti i “tuoi averi”? Magari quei tanti giochi che hai collezionato e che sono un vero e proprio tesoro che il sol pensiero di perderli ti terrorizza, non preoccuparti non sei una persona ansiosa, al giorno d’oggi è normale voler prendere qualche precauzione in più per aumentare la sicurezza della propria abitazione. Il mondo si è evoluto e potrai non avvalerti di una cane da guardia ma di un innovativo kit di sorveglianza in SUPER offerta che ti consentirà di tenere sotto controllo la tua casa h24.
Perché installare un kit di sorveglianza in casa? Scegli quello giusto
Blink un kit di sorveglianza pensato da Amazon è realizzato dopo tantissime prove per garantirti il meglio nel campo della sicurezza. Si tratta di un sistema impeccabile soprattutto per la sua completezza che ti permetterà di avere un controllo a 360° della tua casa in qualsiasi luogo tu sia, per intenderci meglio: ti darà davvero l’idea di cosa sia “l’onnipresenza”.
Questo kit include una videocamera Blink Outdoor, 1 Sync Module 2 e 1 Blink Video Doorbel; leggendo tutti questi nomi potresti iniziare a preoccuparti credendo che ti stia suggerendo un sistema stile NASA complicatissimo da usare, non è così: la prima cosa che voglio dirti è che sono tutti strumenti la cui installazione è facilissima e rapida.
La Blink Outdoor è una videocamera che potrai installare all’esterno della tua casa ma anche all’interno, la differenza con quella indoor è che è progettata per resistere a ogni agente atmosferico: caldo record o tempesta, lei continuerà a funzionare. E’ dotata di una visone a infrarossi grazie alla quale potrai monitorare la tua casa anche di notte, la batteria ha una lunga durata, ti dico solo che con le sue due AA a litio – che sono incluse nella confezione – dura fino a 2 anni!
Ha un audio bidirezionale, la risoluzione del video è HD 1080p, ha la funzione Photo Capture con la quale saranno scattate più immagini che successivamente verranno assemblate per darti una breve clip alla fine della giornata, una sorta di highlights di cosa è accaduto all’esterno o all’interno della tua casa. Grazie alla funzione Live View potrai guardare, ascoltare e parlare con i visitatori in tempo reale attraverso l’app Blink Home Monitor.
Tutto collegato tramite hub
Il Sync Module 2 – presente anche lui nel kit – altro non è che un hub attraverso il quale potrai controllare tutti i tuoi sistemi Blink, ne riesce a collegare fino a dieci, salva e archivia le immagini, che potrai controllare attraverso l’app comodamente senza alcuno sforzo; potrai in pratica fare “zapping” tra un sistema e l’altro, in streaming o live, godendoti lo spettacolo.
Nel kit di sorveglianza è incluso anche il Blink Video Doorbell, ovvero un videocitofono wireless, una videocamera alimentata a batteria che potrai posizionare sulla parte esterna della tua porta. Tranquillo, si installa senza fili, è dotata di un sistema di rilevamento di movimento e come l’altro sistema Blink offre filmati in HD. Potrai cablarlo al campanello di casa per associarlo al suono che già hai scelto per il tuo appartamento. Anche in questo caso grazie all’apposita app potrai parlare con i visitatori anche quando non sei in casa, immagina la comodità, sarai praticamente il portiere della tua abitazione.
Dimenticavo di dirti che tutti i sistemi Blink sono compatibili con Alexa e concludo dicendoti che se hai deciso di fare un passo del genere, questo kit è la soluzione migliore per avere “occhi e orecchie” ovunque, soprattutto visto lo sconto del 30% di questo periodo, non fartelo scappare!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.