Non+rinunciare+mai+alla+tua+passione+per+Star+Wars+con+queste+stupende+cuffie+a+tema+di+Xiaomi
player
/tech/559780-non-rinunciare-mai-alla-tua-passione-per-star-wars-con-queste-stupende-cuffie-a-tema-di-xiaomi.html/amp/
Tech

Non rinunciare mai alla tua passione per Star Wars con queste stupende cuffie a tema di Xiaomi

Contiene link di affiliazione.

Chi è appassionato di musica, lo sa bene, per ascoltare il proprio brano preferito serve un accessorio adatto a ogni occasione. Che tu sia in metro, sul bus o semplicemente a passeggio, ogni momento porta con sé suoni e disturbi vari. Una volta può essere il traffico della città, un’altra lo sferragliare di metallo e martelli di un cantiere, c’è sempre un suono a disturbare.

Per questo, il giusto paio di cuffie può fare la differenza, ma con ogni modello sorgono dubbi nuovi, come fare quindi per scegliere quello più adatto? Dai classici cuffioni, che coprono completamente le orecchie, fino alle cuffie in-ear, con gommini morbidi in grado adattarsi ad ogni esigenza, ce n’è per tutti i gusti.

Proprio quest’ultima tipologia però è una delle più diffuse, soprattutto per quello che riguarda i modelli Bluetooth che non richiedono un collegamento diretto al device scelto. Perché accontentarsi di un modello anonimo come tanti altri quando puoi coccolare le tue orecchie con un modello stellare?

Queste cuffie a tema per Xiaomi sono una vera… Forza

Comode e semplici da usare, le cuffie in-ear Bluetooth uniscono ergonomia e stile, permettendo anche una discreta varietà di personalizzazioni. Chi, per esempio, non vorrebbe indossare un paio di cuffie e sentirsi un vero Stormtrooper, uscito direttamente da Star Wars? Bene, con le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper potrai farlo, senza spendere troppo e soprattutto con un paio di cuffie di qualità superiore.

Vedi su Amazon

Con tre modalità diversi di cancellazione del rumore, queste cuffie garantiscono un suono pulito e definito, sia in entrata che in uscita. E poi, grazie al sistema Bluetooth potranno connettersi a due dispositivi in contemporanea, a prescindere dal sistema operativo, in quanto compatibili con Android, iOS e Windows. Sul fronte autonomia e grazie alla ricarica wireless, e all’apposito case, le Buds 3 ti terranno compagnia dalle 7 alle 32 ore, ovviamente in base all’utilizzo.

E tutto questo, senza parlare della personalizzazione degli effetti sonori di accensione, spegnimento e collegamento in puro stile Star Wars con tanto di sound da spada laser . Ma non solo, tutto il set delle Buds 3 è a tema: dal case allo scatolo, tutto è caratterizzato proprio dall’intramontabile casco da Stormtrooper. All’interno della scatola poi, ci sarà anche una stampa in rilievo di un soldato dell’Impero a presentare le cuffie col loro comodo case.

Ma anche cavo di ricarica, istruzioni e certificato di autenticità saranno tutti marchiarti dal logo degli Stormtrooper. Insomma, le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper sono il supporto audio perfetto per gli utenti più esigenti e per gli appassionati dello sconfinato universo di Star Wars (a proposito, sei pronto a visitare il pianeta del vento su Star Wars Outlaws?).

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Maggio 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…