Contiene link di affiliazione.
In un mondo sempre più tempestato da nuovi smartphone che arrivano sul mercato, scegliere il dispositivo perfetto per le proprie esigenze può essere davvero molto complesso: prendere una decisione è una scelta davvero ardua, ma se si sta cercando uno smartphone compatto e pragmatico, ma che allo stesso tempo garantisca potenza ed efficienza allora la scelta ideale è il nuovo ASUS Zenfone 10.
L’ASUS Zenfone 10, in super promozione che vi consigliamo in questo articolo, è l’ultima fatica in termini di smartphone del colosso tech di Taipei che punta a sfidare la spietata concorrenza di aziende ben più navigate nel settore telefonico. Con questo nuovo modello, uscito proprio nel corso del 2024, ASUS propone un design molto più sottile e dalle dimensioni ridotte con un display da 5,9″ AMOLED che segue la linea “mighty on hand“, ovvero perfetto per stare tutto in una mano.
Acquistando subito lo smartphone ASUS Zenfone 10 si potrà usufruire di uno sconto speciale del 11% rispetto al prezzo consigliato, ma attenzione: si tratta di un’offerta a tempo limitata fino a esaurimento scorte dunque bisogna affrettarsi per sfruttare la promozione speciale relativa a questo dispositivo.
La promozione comunque comprende tutti i dispositivi che trovate al link soprastante e indipendentemente da RAM o tagli di memoria potrete averli con 100 euro di sconto.
Lo smartphone ASUS Zenfone 10 è dotato di un design unico che garantisce l’impugnatura e l’utilizzo a singola mano: è un dispositivo compatto che però non rinuncia alle potenza e alle prestazioni essendo dotato di un processore Snapdragon 8 di seconda generazione, chip progettato da Qualcomm e presente nella maggior parte degli smartphone e tablet top di gamma garantendo l’inedito processo produttivo a 4nm garantendo un equilibrio perfetto tra capacità termiche ed energetiche.
La potenza dei processi non è però l’unico punto a favore di questo smartphone di ultima generazione dato che Zenfone 10 promette grandi prestazioni anche per la fotocamera: una tecnologia all’avanguardia capace di raggiungere i 50 megapixel anche nelle situazioni più precarie dato che, grazie alla stabilizzazione integrata dell’immagine a 6 assi di Gimbal, riesce a catturare fotografie nitide anche nelle situazioni più movimentate.
ASUS Zenfone 10 raggiunge livelli alti anche a livello software grazie alle diverse implementazioni esclusive con il sistema operativo Android come il pulsante ZenTouch 2.0 per la gestione della riproduzione video e la possibilità di utilizzare i tasti volume per scattare le foto, inoltre grazie alla tecnologia Edge Tool 2.0 è possibile accedere al pannello di controllo in maniera facile e veloce.
Il potente processore di Zenfone 10 si unisce una RAM da 8 Gb o 16 Gb e una batteria da 4300 mAh ad alta capacità che garantisce un’autonomia pari a diverse ore anche mentre si gioca al massimo delle prestazioni: garantisce inoltre una ricarica veloce da 30 Watt di potenza oppure la pratica ricarica wireless da 15 Watt di potenza.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Novembre 2024 7:30
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…