Nuovi leak all’orizzonte per quanto riguarda i nuovi Samsung Galaxy S24: appaiono in rete i render dei modelli.
Il nuovo anno porta tanti buoni propositi e chiaramente anche nuovissimi prodotti di tecnologia, tra cui inediti modelli di smartphone.
Apple presenterà il suo nuovo iPhone gli ultimi mesi dell’anno, come capita ormai da diverso tempo, mentre i primi mesi dell’anno sono riservati a Samsung per il lancio sul mercato dei suoi nuovi modelli top di gamma della linea Galaxy S.
Il lancio dell’iPhone 15 è stato come al solito un grande colpo per l’azienda di Cupertino, che ha esaurito i pre-ordini in pochissimi giorni; adesso tutti attendono con ansia la risposta della rivale azienda sudcoreana in procinto di annunciare i nuovissimi Samsung Galaxy S24.
Se ne sta parlando ormai da tantissimo tempo e sul web le notizie si sprecano tra rumor, leak e discussioni.
Nel corso degli ultimi mesi si è parlato tanto dei nuovi Galaxy S24 e ormai si sa praticamente già tutto di questi inediti smartphone: ci basta solamente vederli esposti all’interno dei negozi.
Negli ultimi mesi del 2023 tutte le informazioni trapelate su questi nuovi telefoni cellulari sono state messe insieme per compilare un quadro generale delle specifiche dei nuovi smartphone dell’azienda sudcoreana.
Per quanto le specifiche e le caratteristiche tecniche di uno smartphone siano appetibili per gli acquirenti più smanettoni, ciò che importa di più alle persone comuni è chiaramente il design dei nuovi telefoni cellulari che vengono lanciati sul mercato.
Per i nuovi Galaxy S24 si sono diffuse tante notizie riguardo la forma, le colorazioni, il display, la disposizione delle fotocamere e tutto ciò che concerne l’aspetto estetico.
Sono stati numerosi anche i cosiddetti “render”, ovvero delle ricostruzioni in 3D di quelli che potrebbero essere i veri smartphone.
Unendo tutti i puntini con rumor e leak, si può essere quasi certi che ciò che si può vedere all’interno dei modelli 3D trapelati sul web corrisponda al vero.
Tra i vari render che sono stati pubblicati sul web ce n’è anche uno dedicato all’inedito modello Ultra che accompagnerà il modello normale e quello plus nel 2024.
Samsung Galaxy S24 Ultra avrà a disposizione uno schermo 6,8″, una fotocamera da 200 Megapixel, uno zoom fino a 100x e soprattutto avrà un rivestimento in titanio dunque sarà molto più resistente degli altri due modelli.
Un utente su X ha mostrato dei leak relativi a dei render relativi a tutti i tre modelli di Samsung Galaxy S24 che sembrano abbastanza veritieri.
La particolarità di queste immagini è che si tratta di render molto ordinati e puliti, sicuramente i più dettagliati mai visti sul web: segno che ci stiamo avvicinando fortemente alla data dell’annuncio ufficiale.
Le prime due immagini mostrano i due modelli S24 e S24+: la versione base è molto simile all’S23 e ha un design con contorni curvati.
La versione Plus è davvero molto simile alla versione standard, solamente con uno schermo leggermente più ampio: 6,7 pollici contro i 6,2 del Galaxy S24 base.
Infine viene mostrato il modello S24 Ultra che a quanto pare sarà il vero fiore all’occhiello di Samsung per il 2024: contorni squadrati e uno schermo ancora più grande della versione Plus.
In questo render si può facilmente notare la prevalenza del colore grigio sui bordi proprio per indicare la presenza del titanio.
Quanto dovremo aspettare prima dell’annuncio ufficiale? Molto poco, secondo i leak i nuovi Samsung Galaxy S24 saranno presentati il prossimo 17 gennaio.
This post was published on 4 Gennaio 2024 8:00
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…