Apple ha in serbo una sorpresa per tutti gli utenti: un evento spaventoso nel quale presenterà nuovi prodotti al pubblico.
Ottobre è un mese che riserva davvero poche sorprese, a meno che non stiate aspettando la notte più terrificante dell’anno, ovvero quella di Halloween.
Una festività che chiaramente non fa parte della cultura italiana, ma che comunque nel corso degli anni ha appassionato tante generazioni di ragazzi e bambini anche nel nostro paese.
Anche le principali aziende che operano nel settore del commercio prendono la palla al balzo per studiare operazioni di marketing all’insegna degli spettri, delle streghe e della paura che da sempre caratterizzano la notte del 31 ottobre di ogni anno.
Tra le tante aziende che l’hanno fatto non poteva mancare Apple, una delle aziende statunitensi più importanti del mondo.
L’azienda di Cupertino ha infatti annunciato un evento speciale proprio dedicato alla notte di Halloween durante il quale presenterà dei nuovi prodotti al pubblico.
I fan di Apple hanno l’acquolina in bocca per scoprire quali novità ha in serbo l’azienda e molti hanno fatto già le loro previsioni sugli eventuali dispositivi che saranno annunciati.
Sicuramente non si parlerà di un nuovo modello di iPhone o comunque di una nuova versione del modello presentato poco più di un mese fa.
L’iPhone 15, presentato nelle sue solite quattro versioni, è già andato a ruba sul mercato ed è chiaramente improbabile che la Apple presenti un nuovo dispositivo smartphone.
Nel corso degli anni, però, la Apple ci ha abituato a tantissimi dispositivi con il marchio della mela morsicata e sicuramente molti di questi sono vicini all’annuncio.
Oltre agli smartphone, infatti, l’azienda di Cupertino ha prodotto negli anni dispositivi per l’ascolto di musica (iPod), tablet (iPad), computer fissi (Mac) e computer portatili (MacBook) ed è solo questione di tempo prima che un nuovo prodotto venga presentato.
Con ogni probabilità non si tratterà di un evento fine a se stesso, anche perché gli insider e gli esperti del settore sono sicuri che Apple presenterà al pubblico un nuovo dispositivo (o anche forse più di uno).
Per adesso si tratta solo di voci di corridoio e non ci resta che assistere all’evento per scoprire finalmente la verità.
L’evento che Apple ha presentato nei giorni scorsi prende il nome di “Scary Fast“, chiaramente in riferimento alla notte di Halloween che cadrà proprio alla fine di ottobre.
La manifestazione è infatti stata programmata alle ore 17:00 del 30 ottobre, ma chiaramente dato il fuso orario in Italia sarà visibile alle ore 2:00 nella notte tra il 30 e il 31 ottobre.
Non sarà un evento dal vivo, ma una diretta online in streaming che sarà possibile vedere sul canale YouTube di Apple.
In alternativa è possibile vedere l’evento anche sul sito ufficiale dell’azienda, chiaramente sarà anche recuperabile in seguito in differita dato che la diretta resterà salvata sul canale YouTube di Apple anche dopo la fine dell’evento.
Gli insider sono certi che Apple presenterà i nuovi prodotti con processore M3 di ultima generazione: ovvero i nuovi modelli di MacBook Pro e molto probabilmente anche un iMac desktop dopo l’ultima versione del 2021.
Meno probabile invece il rilascio di un nuovo iPad che, secondo molti esperti del settore, potrebbe essere presentato direttamente nel 2024.
This post was published on 27 Ottobre 2023 6:30
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…