Volete+una+PS5%3F+Con+TIM+party+ora+vi+coster%C3%A0+meno+che+in+negozio+o+su+Amazon
player
/tech/538825-ps5-tim-party.html/amp/
Tech

Volete una PS5? Con TIM party ora vi costerà meno che in negozio o su Amazon

Nella nona generazione di console, quella che al momento ha venduto più copie è stata sicuramente PS5 di Sony che è riuscita a battere – per il momento – la sua avversaria da sempre: Microsoft con Xbox Series X|S. Comunque sia, la domanda per la console nipponica è sempre stata parecchio alta e non a caso negli scorsi anni c’è stata una pesante penuria di unità a causa della crisi dei semiconduttori. Fortunatamente la situazione si è ristabilita e nel caso in cui ne stiate cercando una potrete ottenerla grazie a TIM!

TIM e PS5, tanti concorsi dedicati negli scorsi mesi

Non è la prima volta che trattiamo questa tipologia di offerta. Infatti negli scorsi mesi il noto operatore italiano lanciò la possibilità di ottenere PS5 tramite il servizio chiamato TIMFin: ovvero un sistema di credito ottenibile gratuitamente, previa autorizzazione, nato grazie alla joint-venture assieme all’operatore bancario chiamato Santander Consumer Bank. Grazie a questo servizio molti utenti TIM hanno potuto accedere a tutta una serie di finanziamenti, con i quali è possibile comprare diversi prodotti tra cui vi era appunto PlayStation 5. Al momento questa tipologia di offerta non è più attiva, ma per fortuna TIM ne ha attivata un’altra che durerà per tutta la parte finale di ottobre. Ma parliamone meglio nei paragrafi successivi!

Con TIM Party ti porti a casa una PS5 ad Halloween!

TIM Party consiste nel sistema fedeltà lanciato dall’operatore telefonico italiano. Accedere al suo interno è semplice e soprattutto gratuito: per poterlo fare è necessario recarsi al seguente link diretto. Qui è presente il banner raffigurante la PS5: una volta visto, bisogna cliccarci sopra e in seguito si verrà reindirizzati alla pagina relativa all’offerta (effettuando ovviamente il login al proprio account TIM). Dopo aver accettato l’informativa della privacy, dovrete essenzialmente cliccare sulla schermata successiva e in caso di vincita si verrà mandati verso la schermata di accettazione del premio, nella quale si dovranno inserire le proprie informazioni per il recapito. Il premio verrà così inviato un periodo di 180 giorni massimo.

Questo concorso è stato bandito alle ore 9:00 del 16 ottobre e durerà sino alle ore 23:59 del 31 ottobre. Esso è dedicato principalmente a tutti i clienti TIM maggiorenni che risiedono e sono domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Inoltre per potervi concretamente partecipare, coloro che sono intenzionati a farlo devono essere in possesso di un contratto di rete fissa o mobile con TIM stessa (in soldoni devono avere un contratto con l’operatore valido). Il numero di tentativi che possono essere effettuati al giorno sino alla fine del concorso dipende dalle caratteristiche stesse del cliente, in base al cluster (categoria di appartenenza) presenti nell’elenco seguente:

  • Cluster 1 un tentativo al giorno (clienti attivi da 12 mesi).
  • Cluster 2 due tentativi al giorno (clienti attivi da più di 12 mesi fino a un massimo di cinque anni).
  • Cluster 3 tre tentativi al giorno: (clienti attivi da più di 5 anni).
  • Cluster 4 cinque tentativi al giorno: (fanno parte di questa categoria i clienti che hanno sia rete mobile che fissa, ma anche coloro che hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva una delle seguenti offerte: TIM 100%, TIM Unica o TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e TIM Super, TIM Connect o TIM Smart).

Tutti questi tentativi potranno essere effettuati ogni singolo giorno e il vincitore verrà deciso da un software che sceglie casualmente il vincitore per far sì che non vi siano favoreggiamenti nell’assegnazione del premio. Dunque se per caso fate parte di una delle categorie elencate poco fa, vi conviene senza ombra di dubbio tentare la fortuna e portarvi a casa una potente PS5!

This post was published on 20 Ottobre 2023 19:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…