All’interno del mondo della telefonia mobile vi sono essenzialmente due grandi colossi, che sono Samsung e Apple (ve ne sarebbero comunque altri, ma questi sono quelli più conosciuti). Queste due aziende tendono a commercializzare a dei ritmi frenetici i loro dispositivi, che nonostante il prezzo riescono comunque a vendere un certo quantitativo di unità. Soprattutto Apple fin da quanto ha lanciato il suo primo Iphone, non ha fatto altro che pubblicarne uno nuovo nel arco di due anni: non a caso sono stati annunciati i nuovi Iphone 14 e 15 che potranno essere preordinati anche tramite il sito dell’operatore telefonico Iliad.
Se bazzicate sul sito di Player avrete senza ombra di dubbio visto diversi articoli dedicati alle offerte di Iliad. Sicuramente di tutti gli operatori attivi nella penisola italiana è quello che ha lanciato negli ultimi anni le offerte migliori, con il loro consueto rapporto qualità-prezzo imbattibile. Inoltre Iliad ha pure lanciato tutta una serie di promozioni anche per i clienti business e che hanno dunque bisogno della connessione internet mobile e di chiamate e messaggi verso tutti a un prezzo contenuto. Successivamente per tutti coloro che hanno un contratto con l’azienda possono ottenere un buono sconto sulla IliadBox con cui è possibile avere in casa propria la fibra di Iliad e il suo potente wi-fi.
Insomma, davvero una compagnia di qualità che sicuramente ha lasciato soddisfatti molti clienti e utenti (chissà potreste esserci pure voi che state leggendo questo articolo). Appunto per questo Iliad si è fatta notare da molte aziende che producono dispositivi smart e tra di essi vi è proprio Apple che ha annunciato recentemente la propria nuova serie di telefoni e che possono anche essere comprati dal sito di Iliad.
Qui di seguito vi verranno elencati i vari dispositivi preordinabili da Iliad, che potranno essere pagati direttamente subito oppure tramite rate da 20 mesi. Per l’elenco completo vi consigliamo di visitare il sito di Iliad:
This post was published on 17 Settembre 2023 6:30
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…