Se acquistate un telefono Samsung nei prossimi giorni potreste avere 500 euro accreditati direttamente sul vostro conto corrente
Gli smartphone di ultima generazione non sono alla portata di tutte le tasche. I nuovi modelli possono arrivare a costare cifre esorbitanti per un lavoratore medio o, peggio, per le famiglie più in difficoltà. Immaginate, invece, di ricevere direttamente sul vostro conto ben 500 euro dopo aver acquistato il telefono dei vostri sogni.
Sembra una fantasia anche particolarmente insensata, eppure è la nuova promozione che sta lanciando Samsung negli ultimi giorni.
L’iniziativa promozionale di Samsung si rivolge ai consumatori maggiorenni residenti nell’Unione Europea e offre vantaggi speciali per l’acquisto di determinati smartphone Samsung sul sito ufficiale dell’azienda.
Durante il periodo promozionale, i consumatori possono acquistare uno dei seguenti modelli di smartphone: Galaxy Z Fold4 (codice modello SM-F936B), Galaxy Z Flip4 (codice modello SM-F721B), Galaxy S23 (codice modello SM-S911B) e Galaxy S22 (codice modello SM-S901B).
Per partecipare alla promozione, è necessario acquistare uno dei suddetti dispositivi tra il 19 e il 25 giugno 2023 e registrarne l’acquisto sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 6 agosto 2023, salvo eventuali modifiche.
A prescindere dal prezzo di acquisto, l’acquirente di uno smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 riceverà un rimborso di 500 euro. Per l’acquisto di un Samsung Galaxy Z Flip4, il rimborso previsto è di 300 euro, mentre per il Samsung Galaxy S22 è di 200 euro. Infine, per l’acquisto di un Samsung Galaxy S23, il rimborso sarà di 100 euro.
Per registrare il prodotto acquistato, i clienti interessati devono visitare il portale Samsung Members, effettuare la registrazione o il login e fornire tutti i dati richiesti per accedere alla promozione. Tra le informazioni richieste vi sono le foto della prova di acquisto e il codice IMEI del prodotto in promozione.
Ogni acquisto di un prodotto valido per la promozione dà diritto a un solo rimborso. Pertanto, per ogni richiesta di rimborso, è necessario caricare la prova di acquisto o di noleggio, nonché l’IMEI relativo a ciascun prodotto promozionato acquistato.
Durante la registrazione, verrà richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui verrà effettuato il rimborso tramite bonifico. Sarà necessario specificare il codice IBAN, il nome e il cognome dell’intestatario del conto. Una volta inserito il codice IBAN, non sarà possibile modificarlo. Inoltre, saranno accettati solo IBAN collegati a conti correnti dell’Unione Europea, i quali dovranno rimanere attivi fino al 31 marzo 2024 per usufruire della promozione.
Dopo aver completato la registrazione, il destinatario riceverà una email di conferma che attesta l’avvenuta registrazione alla nuova promozione cashback di Samsung.
Successivamente, Samsung verificherà la documentazione fornita e, se tutto è corretto, invierà una email di validazione che indicherà anche l’importo esatto del rimborso ottenuto. In caso contrario, verrà inviata una email di verifica per richiedere ulteriori dati mancanti o una email di invalidità se non si soddisfano i requisiti necessari.
Il rimborso, il cui valore varia a seconda del modello di smartphone acquistato, sarà accreditato al destinatario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di validazione, tramite bonifico bancario sulle coordinate comunicate al momento dell’adesione all’iniziativa. La conferma dell’avvenuta disposizione del bonifico verrà comunicata al destinatario tramite un’altra email.
Ricordiamo che la promozione è valida fino al 25 giugno 2023, quindi affrettatevi. Inoltre, il rimborso è valido solo per i telefoni acquistati direttamente sul sito ufficiale Samsung. Precisamente seguendo questo link: sito ufficiale Samsung. Oppure in negozi che aderiscono espressamente alla promozione “Cashback”.
This post was published on 23 Giugno 2023 12:00
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…