Anche questo mese non solo arriveranno diversi nuovi film e serie, ma ci sono anche numerosi titoli presenti sulla piattaforma della grande N che usciranno dalla libreria e non saranno più disponibili.
Se volete sapere quali sono questi titoli e quando usciranno dal catalogo, troverete la lista con tutti i dettagli nei paragrafi seguenti!
Siamo arrivati ad aprile e come ogni mese ci sono dei nuovi titoli in arrivo su Netflix e altri ancora vicini alla data di scadenza, ovvero quei titoli che abbandoneranno presto la piattaforma: se sono presenti nella vostra libreria e non volete perderveli, vi conviene conoscere la data in cui non saranno più disponibili, così che possiate recuperarli prima che sia troppo tardi.
Se invece volete sapere quali sono le migliori serie e film che usciranno ad aprile, vi basterà cliccare proprio qui e troverete una lista con alcune delle migliori uscite del mese: sono in arrivo serie tv documentario come American Manhunt: la maratona di Boston e la seconda stagione della serie fantasy Sweet Tooth, tratta dall’omonimo fumetto di Jeff Lemire.
Passando ora ai film e serie in scadenza, preparatevi a dire addio agli ultimi Shrek, Io sono Leggenda, Super 8 e una quarantina di altri titoli! Questo accade perché molti film e serie presenti su Netflix sono concessi in licenza da fornitori terzi, e possono rimanere nel catalogo solo per un periodo di tempo limitato.
Per gli amanti dei drama sovrannaturali segnaliamo l’addio di The Vampire Diares, che avverrà il 29 aprile, ma se volete sapere nel dettaglio le varie scadenze, di seguito troverete la lista completa dei titoli e la data in cui abbandoneranno la libreria rossa della grande N:
This post was published on 15 Aprile 2023 15:30
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…