Una pistola ad acqua così potente da scaraventare via i vostri avversari ed in grado di ricaricarsi da sola: la nuova “arma” di Spyra
L’estate, per ogni bambino (e non solo), significa inevitabilmente giocare con l’acqua. Dai gavettoni organizzati con palloncini alle intramontabili pistole ad acqua è sempre divertente bagnare qualcuno, soprattutto rendendolo zuppo quando è ancora vestito.
Qualcuno ha preso molto sul serio questo gioco. Già decenni fa i Super-Liquidator andavano ben oltre il semplice schizzo garantendo soddisfacenti getti d’acqua, ma negli ultimi anni anche queste armi di divertimento di massa sono state superate.
Sypra si è fatta un nome creando potenti pistole ad acqua elettroniche, la prima delle quali è stata lanciata su Kickstarter nel 2018. Ora, l’azienda sta aggiungendo una terza pistola ad acqua alla sua linea, giustamente chiamata SpyraThree, e include modalità aggiuntive per quando volete prendere le vostre battaglie super seriamente o siete solo alla ricerca di un divertimento estivo casuale.
Prima di parlare di queste modalità, vediamo cosa rende la Spyra più di un normale pistola ad acqua e perché può valere il prezzo sbalorditivo di 169,00 euro per arma. Come la SpyraTwo (che si può ancora acquistare per pochi euro in meno), la SpyraThree è dotata di un sistema di sparo elettronico che può spruzzare le persone da circa 9 metri di distanza e può inviare l’acqua per quasi 15 metri quando si carica un “PowerShot”. Si ricarica anche da solo. Basta immergere la canna nell’acqua, premere il grilletto e in pochi secondi si è pronti per continuare a sparare.
È inoltre dotata di uno schermo che indica il livello di riempimento del serbatoio e della batteria. In un comunicato stampa, l’azienda afferma che una carica completa consente di ricaricare il serbatoio per circa 100 volte e che ogni serbatoio contiene “circa 22 getti d’acqua”, ognuno dei quali colpirà gli avversari con un getto d’acqua di 30 ml. Tra l’altro, la batteria si ricarica tramite USB-C, come è giusto che sia.
Lo SpyraThree ha, come avete capito, tre modalità di ripresa, mentre lo SpyraTwo ne ha solo una. Entrambe presentano quella che Spyra chiama modalità “Lega”, che consente di sparare un numero limitato di colpi prima di bloccarsi per qualche secondo per “ricaricare” e dare accesso alla PowerShot extra.
La SpyraThree, tuttavia, include anche una modalità “aperta” che consente di sparare tutte le volte che si vuole, senza il tempo di ricarica artificiale, e una modalità a raffica che spara tre colpi ogni volta che si preme il grilletto. Il sito web dell’azienda avverte che se si utilizza l’ultima modalità “il serbatoio si esaurirà in modo follemente veloce”.
Se siete interessati a questa pistola letale è possibile acquistarla su Amazon, ma attualmente il terzo modello non è ancora disponibile sul sito italiano, bisognerà aspettare ancora qualche mese e sperare che arrivi prima dell’estate. Nel frattempo, il modello che c’è su Amazon Italia è molto potente e potrete prenderla in attesa della Bestia che arriverà nei prossimi mesi.
This post was published on 7 Aprile 2023 17:11
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…