Con+questo+trucco+viaggi+in+tutto+il+mondo+senza+problemi
player
/tech/495724-con-questo-trucco-viaggi-in-tutto-il-mondo-senza-problemi.html/amp/
Tech

Con questo trucco viaggi in tutto il mondo senza problemi

I viaggi sono sempre delle esperienze incredibili e ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di fare un giro intorno al mondo, magari non in 80 giorni come Jules Verne, ma sicuramente visitare la maggior parte dei paesi del mondo nel minor tempo possibile e magari anche senza troppe scocciature di sorta.

Paese che vai, usanza che trovi ed è difficile adattarsi alla cultura del paese che stiamo visitando, a volte anche per questo rinunciamo a viaggiare in paesi esotici e ci rifugiamo nelle solite nazioni vicine a noi. L’ostacolo più grosso è sicuramente la lingua, usare l’inglese come lingua universale non sempre basta e quindi come facciamo? Ci facciamo capire a gesti da bravi italiani, ma se vi dicessi che c’è un modo facile e veloce per abbattere questo muro che ci sembra insormontabile?

Farsi capire da tutti con un semplice click

La soluzione a questo annoso problema si chiama Vasco Translator V4 e non è nient’altro che un traduttore simultaneo che potete portare tranquillamente in giro in borsa o nelle vostre tasche come uno smartphone o un lettore mp3. Vasco Eletronics ha ideato questo gioiello della tecnologia proprio per aiutare chi viaggia spesso e magari visita paesi sempre diversi, anche con culture e lingue molto diverse dalle nostre.

Questo nuovo portento tecnologico supporta ben 108 lingue in tutto il mondo, si connette a internet in maniera gratuita in 200 paesi nel mondo e ha anche un sistema di pronuncia impeccabile. Grazie a questo trucco tecnologico potete quindi farvi capire da tutti senza problemi ed evitare figuracce in altri paesi. Riesce a tradurre sia testi scritti facendo una semplice foto, ma anche tradurre simultaneamente il parlato con un’accuratezza del 96%!

Un perfetto regalo di Natale per i nostri amici viaggiatori

Se invece non siete appassionati di viaggi, potete sempre acquistare Vasco Translator per fare un perfetto regalo di Natale per i vostri parenti o amici viaggiatori. Sicuramente apprezzeranno questo aggeggio tecnologico in grado di decifrare tutte le lingue del mondo in tempi brevissimi senza la scocciatura di seguire corsi o studiare la lingua del posto prima di partire!

Vasco Translator V4 è disponibile in cinque colorazioni diverse: nero, bianco, rosso, blu e grigio e costa poco più di uno smartphone di fascia media. Per chi lo acquista sul sito ufficiale del brand ci sono 2 anni di garanzia, consegna gratuita e il reso entro 30 giorni se non siete soddisfatti! Provare per credere!

This post was published on 4 Dicembre 2022 18:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…