Republic Of Gamers pubblica una versione del suo famoso smartphone tutta dedicata ai fan della Blizzard, in particolare di Diablo Immortal. Asus ha deciso di fare le cose in grande anche stavolta, proponendo ai suoi utenti questa particolare Limited Edition.
Gli appassionati della linea ROG di Asus, però, sanno benissimo che la qualità ha un prezzo, assieme al fatto che, comunque, i prodotti migliori della serie non sono proprio alla portata delle tasche di tutti. Quanto costa, quindi, il dispositivo Limited Edition del brand e come possiamo acquistarlo?
Asus, quindi, propone ai fan il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, per tutti gli amanti del gioco e non solo. Il design ricorda molto quelle che sono le missioni di Diablo, con una finitura particolare sul retro. Questa, infatti, intensifica le fiamme a seconda dell’angolazione, ed il logo Aura RGB è personalizzabile a seconda dei propri gusti.
Personalizzazione che può essere applicata anche nell’interfaccia dell’utente. Con l’acquisto dello smartphone, infatti, sono compresi esclusivi live wallpaper, stili di icone particolari a tea, animazioni ed effetti sonori e molto altro. Insomma, uno smartphone totalmente in stile Diablo Immortal.
Ispirata all’Horadic Cube, la confezione comprende diversi accessori, tutti ispirati agli oggetti leggendari che potete trovare in Diablo Immortal. Presente, tra tutti, la Map of Sanctuary, caratterizzata da inchiostro invisibile che può essere scoperto solo tramite la torcia contenuta nella confezione. Troviamo anche l’Immortality Ejector Pin, assieme alla Aero Case Shield Blessing, la cover con il rilievo geometrico del teletrasporto. Potrete trovare questo e molto altro nella confezione del ROG Phone 6 dedicato a Diablo Immortal.
Lo smartphone, attualmente, ha un costo di 1399,00€ ed è la versione da 16GB di RAM e 512GB di ROM. La sua controparte “classica” costa 1199,99€, ma non comprende tutti gli accessori appena citati. Lo smartphone è attualmente in vendita nel sito ufficiale Asus, nella sezione dedicata ai prodotti ROG.
This post was published on 20 Novembre 2022 11:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…