Cyber+Monday%2C+occasioni+IMPERDIBILI+per+i+gamers%2C+ma+quando+inizia%3F
player
/tech/492883-offerte-cyber-monday-data.html/amp/
Tech

Cyber Monday, occasioni IMPERDIBILI per i gamers, ma quando inizia?

Ormai conosciamo tutti la data del Black Friday, che avverrà venerdì 25 Novembre, ma quando sarà il giorno del Cyber Monday?

Il lunedì più conveniente dell’anno per trovare offerte imperdibili sta per arrivare, questo cosa vuol dire? Che sarà possibile trovare svariate offerte presso i principali rivenditori online e negozi, soprattutto se cercate prodotti tech e geek. Se anche voi stavate aspettando le annuali offerte di Novembre con il portafoglio in mano, sappiate che sarà un’occasione perfetta per fare incetta di regali a buon prezzo da distribuire a Natale. Di seguito troverete tutte le informazione che state cercando.

Tutto sul Cyber Monday

Prima di poter accedere alle offerte tipiche del Cyber Monday, dovremo aspettare la fine del Black Friday, che si estenderà anche durante il 26 e 27 Novembre grazie all’evento conosciuto come Black Weekend. Cominciate a fare mente locale su tutto quello che vi siete promessi di prendere quando sarebbe stato scontato, perché durante questi giorni potrete trovare offerte praticamente su ogni tipo di prodotto!

Videogiochi, console, televisori, monitor, PC gaming, accessori, smartphone, tablet, elettrodomestici, prodotti per la cura della casa e della persona, giocattoli, LEGO, Funko Pop, Blu-Ray e tantissimo altro ancora! Conviene approfittarne soprattutto se non volete ritrovarvi sprovveduti di regali durante le vacanze di Natale, evitando anche di ritrovarsi il portafoglio prosciugato.

Quando ci sarà il Cyber Monday?

Vi ricordiamo che le migliori offerte e occasioni per risparmiare le troverete su Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro, Euronics, GameStop e tanti altri negozi che come ogni anno aderiscono al rituale Black Friday e Cyber Monday importato dagli Stati Uniti.

Il Cyber Monday arriverà il 28 Novembre, esattamente il primo lunedì dopo il venerdì del Black Friday, e sancirà la fine delle offerte per questo mese. Vi consigliamo in questi giorni di tenere d’occhio soprattutto Amazon e i vari siti e volantini dei negozi di elettronica, poiché spesso anticipano e prolungano i giorni in cui sarà possibile accedere alle varie offerte disponibili.

This post was published on 19 Novembre 2022 18:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…