Nacon ha lanciato il nuovo microfono ST-200MIC, dedicato a chi vuole superare i confini del semplice videogiocare ed affacciarsi alla carriera dello streaming in maniera più professionale.
Nacon, brand nato nel 2014 che da sempre è attivo nel trasformare dei semplici giocatori in dei veri e propri gamers grazie ad una vasta gamma di controller, headset, mouse e tastiere, ha deciso di proporre un prodotto capace di fare lo step successivo.
Equipaggiato con un converter analogico/digitale che assicura un suono di elevata qualità, l’ST-200MIC sfrutta la direttività cardioide, vale a dire che “cattura” solamente i suoni o la voce che provengono dalla direzione in cui è rivolto, esattamente come accade per i microfono professionali che utilizzano le stazioni radio o gli studi di registrazione.
La sensibilità dell’ST200MIC può essere regolata tramite l’apposita manopola, così da trovare il settaggio che più si avvicina ad ogni specifica esigenza, inoltre tramite il jack da 3.5mm dedicato al collegamento delle cuffie, il segnale audio generato è completamente privo di latenza.
Caratteristiche tecniche:
This post was published on 7 Giugno 2018 12:32
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…