Il marchio cinese realme è il marchio di smartphone in più rapida crescita negli ultimi tempi. L’azienda si è già avventurata in altre categorie di prodotti grazie al successo della divisione mobile e sembra che si stia preparando per il lancio dei primi laptop.
Si vociferava già da un po’ sul fatto che il marchio gemello di OPPO e OnePlus potesse inserirsi nel settore dei PC portatili. Ora abbiamo la conferma proveniente direttamente da un sondaggio sulla comunità realme il quale chiede agli utenti in India le proprie “preferenze sui laptop”.
Questo sondaggio viene condotto tramite Moduli Google. Chiede informazioni di base sui partecipanti, come sesso, fascia di età e reddito annuale. È interessante notare che realme vuole conoscere lo smartphone utilizzato dai partecipanti e quanto ne sono soddisfatti.
Inoltre, per qualche motivo, l’azienda non ha incluso HP in una domanda in cui si chiede la marca del laptop di proprietà dei partecipanti. Tuttavia, ha elencato aziende di laptop meno popolari come Xiaomi e HONOR, oltre a Lenovo, Dell e ASUS.
Un’altra domanda interessante è che l’azienda chiede se i partecipanti hanno intenzione di acquistare un laptop nei prossimi 3 mesi. Ciò suggerisce chiaramente che i laptop realme potrebbero fare il loro debutto nel terzo trimestre del 2021.
Infine, oltre alle domande di base sulle funzionalità del laptop, il marchio chiede ai partecipanti anche quanto sono disposti a spendere per il loro prossimo notebook. Le fasce di prezzo includono un minimo di ₹ 30.000 (circa 340 €) e un massimo di ₹ 50.000 (circa 561 €) e oltre.
Detto questo, cosa ne pensate del possibile approdo di realme nel mondo dei PC portatili? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.
This post was published on 3 Maggio 2021 14:26
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…