Logitech+G%3A+Speaker+per+PC+Gaming+e+la+Tastiera+Meccanica+con+Lightsync
player
/tech/40908-logitech-g-speaker-pc-gaming-la-tastiera-meccanica-lightsync.html/amp/
Tech

Logitech G: Speaker per PC Gaming e la Tastiera Meccanica con Lightsync

LIGHTSYNC è una nuova tecnologia che rende l’esperienza di gioco davvero immersiva

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi due nuovi prodotti esclusivi della gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

I nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio, interamente dedicato al gaming, dotato dell’avanzata G LIGHTSYNC, l’esclusiva tecnologia in grado di sincronizzare luci e suoni per sessioni di gioco più coinvolgenti e immersive. Gli speaker G560 hanno davvero tanta potenza da mettere al servizio del consumatore: 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0.

Gli speaker G560 hanno una potenza calcolata in 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0, L’esperienza di gioco diventa maggiormente immersiva con suoni di qualità superiore. la connettività è garantita dal Bluetooth e dall’USB.
Un dettaglio dei nuovi speaker pensati per il PC gaming

Assieme agli speaker arriva oggi anche l’annuncio della nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, anch’essa dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming. La scocca è realizzata in alluminio 5052, un materiale super resistente, corredata da un ingresso USB.

Dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco
La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming

Prezzo e disponibilità

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 saranno disponibili a partire da aprile 2018 al prezzo rispettivamente di 249 € e 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Qui di seguito potete vedere i video che introducono i due prodotti, pubblicati da Logitech.

This post was published on 15 Marzo 2018 14:26

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…