Binocoli+Nikon%3A+i+due+modelli+migliori+per+osservare+la+natura+e+per+le+attivit%C3%A0+outdoor
player
/tech/38383-binocoli-nikon-due-modelli-osservare-la-natura-le-attivita-outdoor.html/amp/
Tech

Binocoli Nikon: i due modelli migliori per osservare la natura e per le attività outdoor

Contiene link di affiliazione.

Il trekking è sempre dietro l’angolo e Nikon si tiene pronta. Se desiderate vivere appieno la vita all’aria aperta e amate fare scatti ad alta quota, oggi è il turno di due binocoli perfetti per l’outdoor e la vita all’aria aperta.

Nikon Aculon

Il primo è il Nikon Aculon T02 08×21. Compatto, impermeabile e leggero, è perfetto per chi ha uno stile di vita molto attivo, oppure ama il trekking, fare campeggio all’aperto e sport. Infatti il suo rivestimento in gomma agevola l’impugnatura, l’obiettivo da 21 mm invece (accompagnato da un ingrandimento 8x) assicura una qualità dell’immagine nitida e dall’elevato contrasto.

VEDI SU AMAZON

Nikon Sportstar

Anche se il primo binocolo consigliato può sembrarvi perfetto, questo non significa che non meriti qualche attenzione anche il secondo binocolo, ovvero il Nikon Sportstar 10×25 EX.

Ha un corpo sottile, impermeabile e leggero, tutte caratteristiche che ci permettono di non trovare mai davvero scuse per lasciarlo a casa. Le lenti hanno un rivestimento multistrato che assicurano immagini luminose e chiare, anche se dovesse mancare una buona illuminazione. L’ingrandimento 10x, l’obiettivo da 25 mm e l’ampio campo visivo rendono questo modello perfetto per una vasta gamma di attività come l’osservazione della natura e gli eventi sportivi.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 6 Novembre 2024 10:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…