Recensione+GT+Omega+17.3+Inch+Edition+Laptop+Backpack
player
/tech/36938-recensione-gt-omega-17-3-inch-edition-laptop-backpack.html/amp/
Tech

Recensione GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack

GT Omega Racing, azienda nota per le ottime sedie da gaming e da ufficio, presenta il backpack GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack, uno zaino pensato per rispondere alle esigenze dei gamer ma che ben si adatta ad ogni tipo di utilizzo. Andiamo a scoprirlo più nei dettagli.

GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack è lo zaino perfetto per ogni occasione. Pensato per poter trasportare nel modo più comodo e sicuro le proprie periferiche da gaming (laptop, tastiere, mouse, potrete trasportare qualunque cosa con la massima tranquillità e sicurezza), grazie alla sua versatilità offerta. Non solo infatti offre una tasca imbottita shockproof dedicata dotata di strap-on regolabile per il trasporto di Laptop di ogni dimensione, GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack presenta oltre ai 3 scompartimenti principali numerose altre tasche munite di cerniere pronte per essere riempite.

Il prodotto risulta di pregevole fattura e i materiali appaiono buoni e lo zaino rimane in ottime condizioni anche dopo un utilizzo prolungato, dimostrando di valere il proprio costo, contenuto per un prodotto di tale fattezza. Grazie alla sua imbottitura posteriore, GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack risulta comodo da indossare e distribuisce in modo uniforme il peso sulla schiena, evitando spiacevoli inconvenienti anche per chi soffre di problemi fisici.

Essendo, inoltre, assolutamente waterproof, questo zaino risulta indicato sia per il trasporto delle proprie apparecchiature elettroniche, evitando infatti la possibilità di danneggiarle in caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse, ma anche per gli appassionati di trekking o, semplicemente, per gite e camping in montagna. GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack proteggerà i vostri indumenti e i vostri avere dalle condizioni metereologiche, permettendovi di continuare nelle vostre attività senza dovervi preoccupare di ulteriori coperture per il vostro zaino.

 

Lo zaino, inoltre, dispone di due porta bottiglie, uno per lato. Forse l’unica pecca del prodotto è che esse risultino leggermente ridotte, dando la possibilità di trasportare bottigliette d’acqua ma non risultino idonee per il trasporto di borracce o thermos.

Lo zaino risulta comodo da portare sia davanti che dietro anche con un peso discreto (è stato testato con un peso di circa 20kg, nelle sue caratteristiche troviamo scritto una capienza di 40kg massimo).

Con il prezzo vantaggioso di 49,95£, GT Omega 17.3 Inch Edition Laptop Backpack è un prodotto vincente, pensato sia per un utilizzo più casual che per giocatori professionisti che hanno bisogno di una soluzione sicura per il trasporto delle proprie periferiche da gaming, sia per chi, invece, voglia andare all’avventura e abbia bisogno di un prodotto solito e resistente alle avversie.

Qui di seguito elenchiamo le caratteristiche puntuali del prodotto:

  • Divisore interno
  • Possibilità di trasportare Laptop fino a 17.3 pollici di dimensione
  • Tasca segreta anti-furto sul retro imbottito
  • Fascette regolabili
  • Waterproof
  • Compartimento per il trasporto di Laptop shockproof
  • Compartimento per il trasporto del Laptop anti-furto protetto da gomma shockproof
  • Due tasche porta bottiglie
  • Due tasche frontali
  • Cerniere rinforzate
  • Peso trasportabile fino a 40kg

VOTO: 9

Ringrazio GT Omega Racing per avermi fornito il prodotto da recensire

This post was published on 8 Febbraio 2018 18:52

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…