L’attesissimo Sea of Thieves, sviluppato da Rare, è il gioco di pirati più atteso degli ultimi tempi e a quanto pare si arricchirà presto di un nuovo incredibile gadget, un controller per Xbox da veri bucanieri.
Questo piccolo tesoro, in edizione limitata, è stato annunciato recentemente sulla pagina di casa Microsoft e sarà disponibile a partire dal 15 febbraio, ma non temete perché è disponibile anche per il pre ordine al costo di 69,99€.
Il controller presenta dei colori affascianti, una comoda impugnatura antiscivolo, alcuni cirripedi e vari elementi che si illuminano al buio, come il bel teschietto che si vede al centro.
Leva l’ancora e preparati a combattere, navigare e saccheggiare con stile con il Controller Wireless per Xbox in edizione limitata Sea of Thieves. Ammira il tenebroso design traslucido viola scuro, con decori di conchiglie rifiniti al laser, una preziosa levetta dorata e infestato da un teschio misterioso che si illumina al tramonto. Mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. Con tecnologia Bluetooth® per giocare, saccheggiare e depredare su PC e tablet Windows 10.
Inoltre i giocatori che sceglieranno di acquistare il pad otterranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:
Ricordiamo che Sea of Thieves uscirà il 20 marzo su Xbox One e sui PC con Windows 10 e farà parte del programma Play Anywhere, cioè acquistandolo su una piattaforma potremo giocarci anche sull’altra.
This post was published on 7 Gennaio 2018 16:31
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…