Wind e Samsung insieme per la protezione degli smartphone
In esclusiva per l’azienda tlc il servizio Samsung Mobile Care è incluso
MILANO, 18 dicembre 2017 – Wind, brand che si contraddistingue come “Smart
Value for Money” e come scelta solida per le famiglie, offre in esclusiva
fino al 21 gennaio 2018, Samsung Mobile Care, il servizio pensato da
Samsung per proteggere lo smartphone, strumento oggi al centro della vita
sociale e lavorativa delle persone, dai danni accidentali, tipicamente
non coperti dalla garanzia convenzionale.
Wind questo Natale raddoppia le offerte All Inclusive Unlimited e Wind
Magnum, caratterizzate da assenza di extra costi, da internet illimitato,
da hot spot e SMS My Wind inclusi e, con l’acquisto di uno smartphone
Samsung, il servizio Samsung Mobile Care è incluso per 12 mesi senza
nessun costo aggiuntivo.
Samsung Mobile Care offre un’estensione della garanzia convenzionale,
della durata di 12 mesi dalla data di acquisto, che mette a disposizione
un intervento di riparazione da danno accidentale, con servizio di ritiro
e riconsegna gratuita del dispositivo al domicilio indicato. Il valore di
Samsung Mobile Care va da 79 a 129 euro, a seconda del modello di
Smartphone a cui viene associato.
Per attivare Samsung Mobile Care, basterà acquistare, in qualsiasi punto
vendita Wind, uno smartphone Samsung presente nel listino e partecipare
alla promozione registrando l’acquisto entro 10 giorni sul sito Samsung
Members.