In occasione del Blizzcon Razer presenta le sue nuove periferiche dedicate ai giocatori casual che vogliono una esperienza più professionale per le proprie sessioni di gioco. Andiamo a scoprirne di più grazie al comunicato ufficiale.
CON I NUOVI MOUSE E KEYPAD PER MOBA E MMO DI RAZER HAI IL MASSIMO DELLA PERSONALIZZAZIONE NEL PALMO DELLA MANO
Le famiglie Naga e Tartarus si arricchiscono con possibilità di personalizzazione ancora maggiori per titoli come “World of Warcraft™” e “Heroes of the Storm™”
ANAHEIM, Calif. (BLIZZCON 2017) – Razer™, leader globale nel lifestyle gaming,
ha annunciato oggi il mouse Razer Naga Trinity e il keypad Razer Tartarus V2. Entrambi personalizzabili, possono adattarsi a una vasta gamma di giochi e stili, in particolare Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e Massive Multiplayer Online (MMO).
Razer presenta il mouse Razer Naga Trinity
Razer Naga Trinity, nono discendente della pluripremiata famiglia Razer Naga, è un mouse modulare con tre plate laterali intercambiabili. Gli utenti possono optare per il tradizionale thumb grid da 12 tasti del Razer Naga Chroma progettato per titoli MMO quali “World of Warcraft ™”, o la rotellina a sette pulsanti del Razer Naga Hex V2 per giochi MOBA e “hack-and-slash” come “Heroes of the Storm ™” e “Diablo III ™”. Una nuova configurazione a due pulsanti completa il tris di opzioni, offrendo un tocco minimalista perfetto per tutti gli utilizzi.
Utilizzando la configurazione a 12 tasti, gli utenti hanno a disposizione fino a 19 tasti programmabili da personalizzare.
Razer Naga Trinity è inoltre dotato di un sensore ottico 5G, da 16.000 (DPI) reali con 450 IPS per movimenti più veloci e più precisi del mouse, migliorato rispetto ai suoi predecessori.
Razer Tartarus V2 il nuovo gaming keypad ergonomico
Per un controllo di gioco ancora maggiore nel palmo di mano, è possibile optare per il Razer Tartarus V2. Il nuovo gaming keypad ergonomico dispone di 32 tasti completamente programmabili (sette tasti più del suo predecessore) e integra la tecnologia Mecha-Membrana di Razer capace di offrire contemporaneamente un tocco morbido, ammortizzato e un clic nitido e tattile ad ogni attivazione.
Gli utenti possono espandere ulteriormente i comandi con il thumbpad a otto direzioni e la rotellina a tre vie, dando vita a una serie completa di movimenti e infinite combinazioni. È possibile raddoppiare i comandi esistenti utilizzando la modalità Hypershift di Razer, che dà accesso a un set secondario di comandi per le macro, gli shortcut e tutto ciò che può essere sovrapposto alle impostazioni correnti. È possibile creare e salvare più profili di gioco personalizzati nel cloud tramite il Cloud Storage di Razer Synapse 3 (Beta).
“La personalizzazione è ciò che differenzia le nostre periferiche dalla concorrenza”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Questo mouse e keypad si adattano al gamer: al suo gioco e stile preferiti. Da ‘World of Warcraft’ a ‘Heroes of the Storm’, queste periferiche offrono a tutti il livello di controllo desiderato”.
Razer Naga Trinity e Razer Tartarus V2 integrano la tecnologia Razer Chroma ™, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore. Il remapping dei tasti, la calibrazione della superficie e gli effetti luminosi Razer Chroma sono tutti configurati e controllati tramite Razer Synapse 3 (Beta). Molti giochi famosi consentono l’integrazione dell’illuminazione Razer Chroma.
Il mouse e il keypad sono disponibili su RazerStore.com in Q4 2017.
Per maggiori informazioni su Razer Naga Trinity, visitare https://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga-trinity
Per maggiori informazioni su Tartarus V2, visitare http://www.razerzone.com/gaming-kaypad/razer-tartarus-v2
Razer Naga Trinity
Mouse gaming modulare per MOBA/MMO
Prezzo: €119,99
Disponibilità:
Solo Razerzone.com: Q4 2017
Worldwide: Dal Q1 2018
Caratteristiche di prodotto:
- 3 plate laterali intercambiabili
- Plate con Razer™ Mechanical Mouse Switch a 2 tasti
- Plate rotellina con Razer Mechanical Mouse Switch a 7 tasti
- Plate thumb grid con Razer Mechanical Mouse Switch a 12 tasti
- Un totale di 19 pulsanti programmabili ottimizzati per MOBA / MMO
- Thumb grip in gomma
- Sensore ottico 5G da 16.000 DPI reali
- Rotellina di scorrimento tilt-click
- Illuminazione Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
- Sincronizzazione dei colori tra dispositive
- Accelerazione 50 G / fino a 450 ips
- Ultrappolling 1000 Hz / tempo di risposta 1 ms
- Abilitato Razer Synapse 3
- Cavo USB in fibra intrecciata da 2,1 m
- Dimensioni approssimative: 119 mm (Lunghezza) x 74 mm (Larghezza) x 43 mm (Spessore)
- Peso approssimativo: 120 g con il cavo
Razer Tartarus V2
Prezzo: €89,99
Disponibilità:
Razerzone.com: disponibile
Worldwide: Q4 2017
Caratteristiche di prodotto:
- Tecnologia Razer™ Mecha-Membrana
- 32 tasti interamente programmabili
- Thumbpad e rotellina direzionali a 8 vie programmabili
- Anti-ghosting
- Lunghezze macro illimitate
- Profili di gioco illimitati
- Ultrapolling 1000Hz
- Poggiapolso ergonomico
- Modalità Hypershift per comandi ampliati
- Abilitato Razer Synapse 3
- Cavo USB in fibra intrecciata da 2,1 m
- Dimensioni approssimative: 203 mm (lunghezza) x 153 mm (larghezza) x 60 mm (spessore)
- Peso approssimativo: 348 g con il cavo
Razer
Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.
Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi con oltre 35 milioni di utenti. I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software come le periferiche gaming ad alte prestazioni (per PC e console), la linea di gaming laptop Razer Blade, software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (un sistema di crediti e pagamenti virtuali per gamer). L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. L’azienda è presente in tutto il mondo con 9 uffici ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer è supportata da investitori istituzionali quali IDG-Accel, Intel Capital, Digital Grid e Horizons Ventures.