Se durante le vostre notti solitarie siete soliti visitare il famoso sito per adulti Pornhub, potreste essere in pericolo. Non stiamo parlando delle vostre diottrie in questo caso ma dei vostri dati personali che potrebbero essere caduti nella rete di una nuova minaccia Malware.
L’allarme arriva da ProofPoint, agenzia specializzata in sicurezza informatica, che avverte gli utenti del più grande portale a luci rosse del mondo di una minaccia proveniente da alcuni banner pubblicitari presenti su Pornhub.
Sul loro sito il team di ProofPoint spiega che il virus si presentava come un aggiornamento del proprio browser con funzioni di sicurezza migliorata ma in realtà scaricava il pericoloso programma che potrebbe aver colpito già molti dei 26 milioni di utenti che utilizzano regolarmente il sito. L’ipotesi più probabile è che, nel corso di quest’anno, il Malware possa aver sbirciato tra i dati sensibili degli utenti.
Da Pornhub intanto non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale riguardo a questo attacco, ma per sicurezza vi consigliamo un paio di siti sicuri.
XNXX – XVideos – xhamster
Leggi anche “Windows Phone: Microsoft lo abbandona”
This post was published on 11 Ottobre 2017 14:55
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…