Se avete acquistato nel corso dell’ultimo anno uno SHIELD tablet, portatelo al più vicino centro assistenza di NVIDIA. Probabilmente avrete notato i problemi alla batteria, la casa produttrice ve lo sostituirà gratuitamente! Tutti i dettagli nel comunicato che segue.
Avviso per i proprietari di NVIDIA Tablet
Richiamo volontario dei dispositivi NVIDIA SHIELD Tablet
SANTA CLARA, California — 31 luglio 2015–NVIDIA ha annunciato oggi un richiamo volontario dei propri dispositivi SHIELDTM Tablet da 8 pollici venduti tra le date di luglio 2014 e luglio 2015, che l’azienda sostituirà gratuitamente. NVIDIA ha determinato che la batteria di questi tablet può surriscaldarsi e creare un pericolo di incendio. Il richiamo non interessa alcun altro prodotto NVIDIA.
NVIDIA prega gli utenti di visitare l’indirizzo www.nvidia.com/support/tabletrecall per avere le necessarie informazioni sulla procedura di sostituzione gratuita del dispositivo.
NVIDIA chiede inoltre agli utenti di smettere immediatamente di usare i tablet richiamati, fatta eccezione per le operazioni inerenti al richiamo e al backup dei dati. I consumatori riceveranno un tablet sostitutivo dopo aver presentato la richiesta al sito del richiamo. NVIDIA si sta coordinando con gli appropriati enti pubblici per assicurarsi che il richiamo segua le procedure richieste dalle varie normative locali.
This post was published on 31 Luglio 2015 18:38
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…