MILANO, 15 Settembre 2017 – Thunderobot, il brand asiatico leader mondiale nel settore dei PC e accessori per il gaming, moltiplica la propria proposta di laptop disponibili in Europa entrando di prepotenza nel gaming in altà definizione. All’ST-PLUS, si unisce un dispositivo ad alte prestazioni, ST-PRO, che vanta la scheda grafica NVIDIA GTX 1060 da 6GB. Le ottime performance sono garantite dal processore INTEL Core i7-7700HQ.
La potenza e la grande capacità di memoria (con 512GB SSD e 16GB RAM) non inficiano la sfida del brand nell’ottimizzare il rapporto qualità-prezzo. ST-PRO viene lanciato ,infatti, ad un prezzo di 1.699 euro.
Disponibile on-line alla pagina ufficiale dell’azienda www.thunderobot.eu, ST-PRO esibisce il design minimalista degli altri dispositivi portatili del brand asiatico, elegante color nero, aspetto leggero, spessore di solo 2,5 cm e schermo da 15,6’ pollici Full HD. Provvisto di una tastiera QWERTY RGB retroilluminata, colpisce l’abbondanza di connettori e il peso contenuto nonostante le performance, 2,7 chilogrammi.
Come tutti i prodotti del brand, ST-PRO è coperto dalla garanzia di due anni, inoltre i clienti dispongono del servizio di assistenza del Thunderobot Service Center, prestato da personale con ampia esperienza tecnologica, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, vi è inoltre uno stock locale per le parti di ricambio.
Come rileva Carlos Patón, Product Manager europeo del brand: “Thunderobot scommette sull’Europa e, attraverso i nuovi portatili, si fregia di poter offrire ai diversi profili di giocatori una gamma di prodotti adeguati alle esigenze, gusti e aspettative di ognuno”.
A questo link è possibile scaricare gli asset relativi all’ST-PRO.
This post was published on 15 Settembre 2017 11:37
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…