Il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca direttamente dal proprio cellulare
Roma, 7 settembre 2017 – Cambiano i tempi e anche la Dea Bendata diventa “digital”, così ora si diverte anche dal cellulare. Da oggi, infatti, in Italia è disponibile “Gioca Smart”: il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca esclusivamente con lo smartphone.
Si tratta di una novità rivoluzionaria nel mondo delle lotterie istantanee: il biglietto costa 3 euro e, una volta grattato il codice sul biglietto, con l’App Gratta e Vinci si gioca dal proprio smartphone. Ci si potrà quindi divertire a far volare le coccinelle fortunate in un prato verde, a guidare un’improbabile e simpatica mummia tra le piramidi egiziane, mentre i più sportivi potranno tirare con l’arco per centrare le mele più fortunate! È possibile scegliere ogni volta dalla App con quale gioco provare a vincere i tanti premi in palio, divertendosi con meccaniche diverse che combinano abilità e fortuna.
Gioca Smart, come tutti i Gratta e Vinci, si acquista in tutti i punti vendita autorizzati e può far vincere fino a 500 euro. Tutti i premi, anche il premio massimo da 500 euro, si riscuotono subito in qualsiasi punto vendita autorizzato, consegnando il biglietto al rivenditore.
“Gioca Smart è una novità mondiale ed è il Gratta e Vinci del futuro: innovativo, semplice, divertente e vario, si gioca direttamente dal proprio cellulare. Questo Gratta e Vinci è concepito per un pubblico smart, che ama la tecnologia e la velocità del web e che, oltre a ricercare la fortuna, vuole anche un intrattenimento leggero, dinamico e sempre a portata di mano”, dichiara Giancarlo Perrotta, Direttore della Business Unit di Gratta e Vinci.
Gioca Smart riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni. Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato (ADM), il logo timone Gioco Legale e Responsabile, il logo di Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.
Tipo di gioco: lotteria ad estrazione istantanea
Costo: 3 euro
Vincite: il premio massimo è di 500 euro
Meccanica di gioco: Gioca Smart si acquista in qualsiasi punto vendita autorizzato. Basta grattare “IL TUO CODICE”, cioè l’area dorata che si trova sul fronte del biglietto, aprire l’App Gratta e Vinci, inquadrare con l’App il QR Code trovato sotto l’area grattata e scegliere uno dei 6 giochi disponibili nella vetrina di Gioca Smart
App: per giocare è necessaria l’App gratuita Gratta e Vinci Vinci per i dispositivi Apple iOS (9.03 e superiori) e Android (dalla versione 4.4.2).
E’ possibile scaricare l’App Gratta e Vinci su smartphone da:
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 7 Settembre 2017 11:59
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…