Arriva+sul+mercato+il+display+interattivo+DTH-1152+di+Wacom
player
/tech/10849-wacom-dth-1152-display.html/amp/
Tech

Arriva sul mercato il display interattivo DTH-1152 di Wacom

13 luglio 2017, Tokyo, Gippone – Oggi Wacom Co., Ltd. ha annunciato l’arrivo sul mercato di DTH-1152, il suo nuovo display interattivo compatto e completamente accessoriato, pensato per tutte quelle aziende che desiderano consultare, compilare e firmare i documenti in formato digitale. Con la sua combinazione tra la tecnologia leader di mercato di Wacom per il disegno grafico e uno schermo multi-touch, il DTH-1152, offre ad aziende come banche, ospedali, compagnie assicurative e uffici pubblici un nuovo modo per firmare i documenti senza supporto cartaceo e con estrema facilità.

Dotato di una struttura compatta, il DTH-1152 offre uno schermo brillante da 10,1 pollici e full HD, per presentare i documenti. Utilizzando il touchscreen gli utenti possono scorrere, fare una panoramica e zoomare sul documento in maniera intuitiva, agevolandone così la consultazione. La penna consente di prendere appunti, compilare e firmare i documenti con la stessa facilità dello scrivere sulla carta. Il pennino supporta inoltre anche la tecnologia brevettata da Wacom per la risonanza elettromagnetica (EMR) e, se combinata con il software per la verifica della compatibilità della firma, è in grado di acquisire i dettagli biometrici delle firme in tutta sicurezza.

Le funzioni aggiuntive rendono il DTH-1152 la scelta numero uno per quelle aziende  che desiderano eliminare la carta quando firmano documenti. La superficie rinforzata e antigraffio assicura al device una lunga durata, consentendo di leggere sullo schermo in diverse condizioni di luce e offre una sensazione tattile paragonabile alla scrittura su carta. L’esclusivo design del cavo 3 in 1 di Wacom, inoltre, consente un ingombro ridotto e una facile installazione, pur garantendo una connessione USB e video (HDMI e VGA) standard. La connessione video standard offre una maggiore flessibilità in tutta una serie di configurazioni desktop virtualizzate, mentre il DTH-1152 può anche creare una connessione seriale tramite USB per supportare ambienti legacy e virtualizzati.

Wacom implementa anche l’innovativo sistema di crittografia RSA/AES che garantisce un’esecuzione sicura delle transazioni, proteggendo i dati di firma trasmessi tra il display interattivo e la postazione di lavoro.

“Con il DTH-1152 continuiamo a offrire un supporto alle iniziative paperless, sotto forma di soluzioni innovative adatte alla consultazione di documenti digitali e all’acquisizione di firme elettroniche”, ha dichiarato Peter Sommer, Senior Vice President di Wacom Business Solutions. “Abbiamo migliorato la nostra gamma di display interattivi compatti, tanto apprezzati dai clienti, aggiungendo nuove funzioni al DTH-1152, in modo da rendere ancora più semplice e intuitiva la presentazione e la firma di documenti elettronici.”

Grazie allo schermo ad alta risoluzione, quando non viene utilizzato per consultare e firmare i documenti, il DTH-1152 serve a visualizzare slide e video a scopi promozionali, pubblicitari e altro ancora, aumentando così il ritorno degli investimenti.

Il DTH-1152 si unisce alla gamma di display interattivi Wacom DTU-1031X, DTU-1141 e DTK-1651, pensati per documenti digitali e firme elettroniche. L’intero portfolio è supportato da una serie di software development kit (SDK) di Wacom, che consentono agli sviluppatori di integrare il supporto per l’acquisizione di firme nelle proprie applicazioni, utilizzando questi display interattivi.

 

Disponibilità

Il display interattivo DTH-1152 sarà disponibile a partire da luglio. Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti potete consultare il sito web di Wacom Business Solutions all’indirizzo http://signature.wacom.eu/it/prodotti/hardware/dth-1152/

This post was published on 13 Luglio 2017 15:24

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…