Exhibo+SPA+acquisisce+la+distribuzione+di+Klipsch
player
/tech/10096-exhibo-distribuzione-klipsch.html/amp/
Tech

Exhibo SPA acquisisce la distribuzione di Klipsch

Exhibo SpA, dal 1958,  distributore per l’Italia di prodotti e soluzioni nel mondo dell’audio e dell’acustica, annuncia l’acquisizione della distribuzione del brand statunitense Klipsch, per la linea Digital.

Exhibo rappresenta affidabilità per le aziende internazionali che le si affidano per la distribuzione italiana, divenendo così per molte di queste un riferimento importante.

Il 1946 fu una data storica per il brand americano più prestigioso di diffusori Hi-Fi, Klipsch. Paul W.Kilpsch, fondatore del marchio, ingegnere e pioniere nel campo della riproduzione audio, grazie alla sua genialità e intraprendenza ha saputo trasformare un’utopia in realtà progettando e costruendo il leggendario altoparlante Klipschorn.

Il 1946 segnò la data di nascita non solo di un’azienda, ma di una vera e propria filosofia costruttiva che rende Klipsch, ancora oggi, riferimento assoluto nel mondo per gli amanti dell’ascolto di altissima qualità, sia nel settore consumer che in ambito professionale.

Paul Klipsch è stato in grado di modificare radicalmente il modo di ascoltare musica. Insoddisfatto dalla pessima qualità audio offerta dagli apparecchi dell’epoca, utilizzò le proprie competenze in materia e la propria passione per dimostrare come fosse possibile riprodurre la qualità tipica di un’orchestra all’interno delle proprie mura domestiche. Una rivoluzione copernicana che contribuì in modo determinante allo sviluppo dei sistemi audio domestici in tutto il mondo, e che ancora oggi, rappresenta la filosofia Kipsch:qualità senza compromessi.

“Qualità senza compromessi” in fatto di:

–       tecnologie all’avanguardia

–       utilizzo di materiali premium

–       cura maniacale dei dettagli

–       stile iconico

Gli appassionati di Klipsch hanno da sempre piena fiducia nelle innovazioni che il brand apporta all’acustica moderna parlando addirittura di qualcosa di simile a un’esperienza religiosa ogni volta che ascoltano musica attraverso i suoi diffusori.

Oggi, per rivivere quelle stesse emozioni, per assaporare quella sonorità così coinvolgente, per avvertire chiara quella sana passione per la buona musica, Klipsch lancia una linea tutta nuova di prodotti audio denominata Klipsch Digital che comprende una serie di diffusori Bluetooth e Wi-Fi Multiroom di inconfondibile bellezza, Soundbar che si adattano a qualsiasi esigenza di sonorizzazione e spazi, Cuffie e  Auricolari pensati per il mobile.

Il vasto catalogo Klipsch comprende anche prodotti professionali proponendo una gamma di speakers da incasso e amplificatori DSP a rack dedicati e sistemi audio Hi-Fi “Outdoor” ad alta efficienza imponendosi come una prima scelta inevitabile per chi è alla ricerca delle migliori prestazioni audio raggiungibili anche in esterno.

This post was published on 7 Luglio 2017 11:19

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…