Exhibo+SPA+acquisisce+la+distribuzione+di+Klipsch
player
/tech/10096-exhibo-distribuzione-klipsch.html/amp/
Tech

Exhibo SPA acquisisce la distribuzione di Klipsch

Exhibo SpA, dal 1958,  distributore per l’Italia di prodotti e soluzioni nel mondo dell’audio e dell’acustica, annuncia l’acquisizione della distribuzione del brand statunitense Klipsch, per la linea Digital.

Exhibo rappresenta affidabilità per le aziende internazionali che le si affidano per la distribuzione italiana, divenendo così per molte di queste un riferimento importante.

Il 1946 fu una data storica per il brand americano più prestigioso di diffusori Hi-Fi, Klipsch. Paul W.Kilpsch, fondatore del marchio, ingegnere e pioniere nel campo della riproduzione audio, grazie alla sua genialità e intraprendenza ha saputo trasformare un’utopia in realtà progettando e costruendo il leggendario altoparlante Klipschorn.

Il 1946 segnò la data di nascita non solo di un’azienda, ma di una vera e propria filosofia costruttiva che rende Klipsch, ancora oggi, riferimento assoluto nel mondo per gli amanti dell’ascolto di altissima qualità, sia nel settore consumer che in ambito professionale.

Paul Klipsch è stato in grado di modificare radicalmente il modo di ascoltare musica. Insoddisfatto dalla pessima qualità audio offerta dagli apparecchi dell’epoca, utilizzò le proprie competenze in materia e la propria passione per dimostrare come fosse possibile riprodurre la qualità tipica di un’orchestra all’interno delle proprie mura domestiche. Una rivoluzione copernicana che contribuì in modo determinante allo sviluppo dei sistemi audio domestici in tutto il mondo, e che ancora oggi, rappresenta la filosofia Kipsch:qualità senza compromessi.

“Qualità senza compromessi” in fatto di:

–       tecnologie all’avanguardia

–       utilizzo di materiali premium

–       cura maniacale dei dettagli

–       stile iconico

Gli appassionati di Klipsch hanno da sempre piena fiducia nelle innovazioni che il brand apporta all’acustica moderna parlando addirittura di qualcosa di simile a un’esperienza religiosa ogni volta che ascoltano musica attraverso i suoi diffusori.

Oggi, per rivivere quelle stesse emozioni, per assaporare quella sonorità così coinvolgente, per avvertire chiara quella sana passione per la buona musica, Klipsch lancia una linea tutta nuova di prodotti audio denominata Klipsch Digital che comprende una serie di diffusori Bluetooth e Wi-Fi Multiroom di inconfondibile bellezza, Soundbar che si adattano a qualsiasi esigenza di sonorizzazione e spazi, Cuffie e  Auricolari pensati per il mobile.

Il vasto catalogo Klipsch comprende anche prodotti professionali proponendo una gamma di speakers da incasso e amplificatori DSP a rack dedicati e sistemi audio Hi-Fi “Outdoor” ad alta efficienza imponendosi come una prima scelta inevitabile per chi è alla ricerca delle migliori prestazioni audio raggiungibili anche in esterno.

This post was published on 7 Luglio 2017 11:19

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…