Sul sempre affidabile e conveniente Pampling sono partiti dei saldi da paura, con tantissime magliette a partire da soli 5,90 euro!
Pampling, celebre e affidabile store specializzato in abbigliamento nerd, in questi giorni sta celebrando il suo diciottesimo compleanno. Un traguardo assolutamente notevole, che il noto store ha deciso di festeggiare nientepopodimeno che con i saldi più grandi della sua storia.
Oltre 400 magliette sono infatti attualmente disponibili in super sconto su Pampling a partire da soli 5,90 euro, ossia quasi un terzo di quello che è solitamente il prezzo di listino. Tra di esse design di ogni sorta, in grado di accontentare praticamente ogni palato, anche il più esigente. Un’occasione, insomma, da prendere assolutamente al volo e che vi consentirà di rifarvi il guardaroba in chiave nerd risparmiando decine e decine di euro. Fate però in fretta: tali ottime offerte saranno infatti valide solo per questa settimana, ossia fino al 27/08, o comunque fino a esaurimento scorte!
A rendere il tutto ancor più interessante è il fatto che arrivando a 50 euro è possibile ottenere la spedizione gratuita. Non vi basta? Inserite allora il codice PLAYERIT in fase di checkout e ottenete così un paio di calze completamente in regalo. Non male, vero?
Inserite il codice sconto PLAYERIT in fase di checkout su Pampling per ottenere un paio di calze in omaggio!
Gatti e cactus in un unico design, che volere di più? Probabilmente nulla e Pampling questo lo sa bene, visto che con il suo design CATcus è riuscito a proporci una maglietta impossibile da non volere. Tanti simpatici gattini a forma di cactus in un piccolo vasetto, per un concentrato di amore e simpatia senza pari.
E se la Compagnia dell’Anello non fosse partita per un’indimenticabile impresa, ma per una semplice gita al mare? Una domanda che molto probabilmente non vi sarete mai posti, ma a cui la simpaticissima maglietta Middle Earth Surf League prova a dare una risposta, immaginando i celebri personaggi con tavole da surf, canoe e pagaie camminare verso il mare. Del resto pure gli eroi avranno bisogno di un po’ di vacanza, no?
In questa selezione delle migliori magliette in super sconto su Pampling non poteva ovviamente mancare un design un po’ nostalgico, con Need Memory che si rivela essere la t-shirt perfetta per chi vuole celebrare i tempi che furono. Un piccolo floppy disk – sapete cos’è, vero? – adagiato per terra chiede infatti più memoria, quasi a voler restare al passo con le tecnologie moderne. Assolutamente irresistibile se avete vissuto certe epoche.
Quella di mettere insieme il sistema solare con un vinile è un’idea tanto semplice quanto geniale, che il design The Vinyl System riesce a catturare in maniera pressoché perfetta. Su un vinile sono infatti adagiati i vari pianeti che compongono il sistema solare, con la puntina del giradischi che sembra pronta a suonare quella che è la sinfonia dell’universo. Tanto poetica quanto alternativa: perfetta, insomma, per molti di voi
Tra le tante cose sacre per un nerd che si rispetti possiamo trovare il caffè e una selezione di film cult. Che altro potrebbe succedere unendo queste due cose se non ottenere un qualcosa di incredibile? Nulla ed ecco infatti che la maglietta Nightmare Coffe, che riscrive in chiave ironica il titolo del celeberrimo film animato di Tim Burton, si rivela essere un concentrato di simpatia unico, perfetto per chi non può davvero fare a meno di una buona tazza di caffè appena sveglio.
Inserite il codice sconto PLAYERIT in fase di checkout su Pampling per ottenere un paio di calze in omaggio!
This post was published on 24 Agosto 2023 15:00
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…