Hai sempre rinviato l’acquisto di una buona sedia da gaming per i più svariati motivi? Beh è arrivato il momento di smettere di posticipare: grazie all’Amazon Gaming Week puoi infatti farne tua una a prezzo di saldo!
Gli amanti delle offerte e degli sconti sanno bene che, di tanto in tanto, Amazon è solita tornare alla carica con dei mini eventi in grado di farci risparmiare decine e decine di euro. A essere attualmente in corso è ad esempio la Amazon Gaming Week, una settimana colma di offerte dedicate a tutto ciò che ruota intorno al mondo videoludico, partendo dall’hardware fino ad arrivare al software, oltre che passando ovviamente anche per le sedie da gaming.
Ed è proprio su tali irrinunciabili prodotti, che vi eviteranno ben più di un dolorino, che abbiamo deciso di stilare una breve lista delle migliori offerte. Una selezione che prova ad accontentare un po’ tutti, a partire dal più esigente fino al più parsimonioso, mantenendo però come stella polare sempre quella del risparmio.
Partiamo con questa carrellata tra le migliori sedie da gaming in offerta per l’Amazon Gaming Week con quella che la scelta consigliata per tutti coloro che vogliono il massimo e non hanno particolari vincoli di budget. Stiamo parlando della Noblechairs Icon, una sedia da gaming tanto bella da vedere sul piano del design quanto comoda e realizzata con materiali di livello.
In ecopelle 100% vegan, dotata di braccioli regolabili su ben 4 diverse dimensioni e di una struttura in acciaio oltre che di un design che non sfigurerebbe neanche negli uffici più alla moda: i punti di forza della Noblechairs Icon sono molteplici e la rendono un’ottima sedia da gaming. Soprattutto ora che è proposta a un buon prezzo grazie all’Amazon Gaming Week.
Se volete puntare sul rapporto qualità/prezzo nella vostra scelta e ottenere così un prodotto di buona qualità senza dare fondo al portafoglio, a fare al caso vostro è la Oversteel Ultimet, che in questi giorni di Amazon Gaming Week è scontata di oltre il 20%.
Disponibile in 8 colori, in grado di supportare fino a 120 kg di peso, design ergonomico n similpelle premium con schiuma ad alta densità e cuscini lombari e cervicali inclusi: la Oversteel Ultimet è insomma una sedia da gaming dotata di tutte le principali caratteristiche, a cui si aggiungono poi uno schienale reclinabile fino a 180 gradi e dei braccioli regolabili. Una buona sedia da gaming a un ottimo prezzo: che volere di più?
Avete un budget per la vostra sedia da gaming tutto sommato consistente ma non volete comunque spendere troppo? Se siete disposti a investire fino a 250 euro per una sedia da gaming – fidatevi, non ve ne pentirete – grazie all’Amazon Gaming Week una delle migliori scelte è sicuramente la Diablo X-Player 2.0.
Materiali di alta qualità, come il rivestimento in tessuto a rete a nido d’ape per aumentare la traspirazione o il telaio in metallo, rendono infatti la Diablo X-Player 2.0 una sedia di buonissima qualità sul piano costruttivo, oltre che su quello dell’ergonomia dove un design studiato e i cuscini in memory foam fanno il loro dovere. Insomma, il prezzo non è certo indifferente ma a meno di 250 euro difficilmente troverete di meglio.
Schienale reclinabile, braccioli, materiale, cuscini dorsali e chi più ne ha più ne metta: le variabili da tenere in considerazione nella scelta di una sedia da gaming sono molteplici, ma alla fine è principalmente una a governare sulle altre: il prezzo. Se il vostro obiettivo è quindi quello di spendere il meno possibile, ma volete acquistare comunque un prodotto di una qualità accettabile, dovreste rivolgere le vostre mire alla sedia da gaming Bigzzia.
Tale prodotto dal nome che suona quantomeno ilare nella nostra lingua è infatti un’ottima scelta budget, soprattutto considerando l’attuale sconto dell’Amazon Gaming Week. Tra schienale reclinabile e cuscini, infatti, difficilmente troverete di meglio a questo prezzo.
This post was published on 26 Maggio 2023 13:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…