Bentornati con questo terzo appuntamento dell’E3 2018! La palla passa a Bethesda. Cosa ci mostrerà durante questa conferenza? Lo scopriremo assieme, aggiornando l’articolo in diretta!
La diretta Bethesda con la redazione e ilCirox
Rage 2
Elder Scrolls Online Summerset
Bethesda ha mostrato un nuovo trailer della sua prossima espansione Summerset, per Elder Scrolls Online. L’espansione porterà i giocatori a raggiungere l’isola di Summerset, una antica terra abitata da Elfi.
Doom Eternal
Un breve trailer introduttivo ci mostra Doom Eternal, il nuovo capitolo della saga targata id Software. Il produttore esecutivo del titolo promette tanti nuovi contenuti, tra una più estesa tipologia di demoni, almeno il doppio di quelli visti nella precedente incarnazione della saga. Se ne saprà di più entro il prossimo Agosto, in occasione del QuakeCon 2018.
Prey Mooncrash
Sembra proprio che Prey beneficerà di un nuovo DLC che aggiungerà nuovi contenuti al titolo di Arkane Studio, tutto in via completamente gratuita. Una survival mode, la possibilità di effettuare un new game plus, ed un contenuto di nome Mooncrash, che garantirà un’esperienza di gioco completa ed appagante. Inoltre è previsto un ulteriore DLC che introdurrà una nuova modalità di gioco 4 vs 1, in cui quattro giocatori vestiranno i panni dei Mimic e dovranno dare la caccia al protagonista.
Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot
Wolfenstein Youngblood vedrà i giocatori vestire i panni di due gemelle, figlie di una nostra vecchia conoscenza: BJ Blazcowickz. Il titolo sarà ambientato nel 1980.
Wolfenstein Cyberpilot è un gioco in realtà virtuale molto ma molto speciale: questa volta non seguiremo le gesta di Blazko, ma di un robot dell’esercito nazista… che si ribellerà ai suoi padroni e tenterà di rovesciarne il regime
Fallout 76
Fallout 76, ambientato nel West Virginia, è a tutti gli effetti un prequel di tutti gli altri giochi della serie. Tutto avrà inizio nel Vault 76, il primo ad essere aperto, con un occupante che avrebbe fatto la storia dell’America. Il gioco presenta dei rendering completamente nuovi, che daranno un look molto più moderno al gioco, e saranno presenti tutta una serie di nuove creature mutate. La vera caratteristica peculiare di Fallout 76 è che sarà completamente online, ma potrà essere giocato anche “in solitaria”. Fallout 76 nasce dalla voglia di sperimentare lo stile creativa di Bethesda con l’online gaming. Tuttavia, per poter sopravvivere nel wasteland, sarà meglio che riusciate a trovare degli alleati ed imparare a fare “gioco di squadra”. Potrete costruire la vostra base operativa, ma non affezionatevici troppo, perché potrebbe sempre essere attaccata da ogni genere di creatura. Inoltre, nella mappa di gioco saranno presenti degli armamenti nucleari e, una volta trovata la password di attivazione, potrete decidere di sganciare una vera e propria testata nucleare su un accampamento nemico, e raccogliere materiali ed oggetti pregiati. Sarà disponibile una beta di gioco. Il gioco uscirà il prossimo 14 Novembre 2018.
Fallout Shelter
Fallout Shelter, l’applicazione mobile gestionale creata da Bethesda, è stata rilasciata sia su Playstation 4 che per Nintendo Switch proprio in occasione dello showcase Bethesda, in via completamente gratuita.
The Elder Scrolls Blades
Bethesda annuncia l’arrivo di The Elder Scrolls Blades, il suo prossimo titolo mobile. Ovviamente l’azienda ha intenzione di portare questo gioco su ogni dispositivo, rendendolo un titolo crossplatform e cross play in piena regola.
Starfield
: