Gioca+a+Pac-Man+online+in+ms-dos
player
/speciali/48543-gioca-a-pac-man-online-in-ms-dos.html/amp/
Speciali

Gioca a Pac-Man online in ms-dos

Gioca online a PAC-MAN, una perfetta emulazione del celebre gioco Namco del 1980, rivivi l’esperienza delle sale giochi e mostraci nei commenti il tuo punteggio.

Da pochi giorni Web Archive ha reso disponibile per il mondo intero la versione del celebre gioco che ha catturato il mondo intero.

Come si gioca

Con il tasto F1 deciderai se giocare da solo o con un amico/a, con il tasto F2 potrai decidere il tuo grado di difficoltà.

I comandi sono semplici, tasto SPAZIO per iniziare a giocare e i tasti direzionali per muovere il tuo PAC-MAN!

This post was published on 3 Luglio 2017 18:37

Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Paranoia, il GDR distopico-satirico torna in Italia dopo 30 anni | Intervista a Need Games

Il GDR Paranoia torna in Italia dopo 30 anni grazie a Need Games; abbiamo intervistato…

Problemi alla batteria per questo modello di smartphone: controlla subito il tuo

La batteria continua a essere un punto delicato per qualunque smartphone. Su questi modelli però…

Crollo di prezzo per questa pazzesca Mini Console: PS1, PSP, GBA, MAME, tutti in un unico dispositivo

Se siete appassionati di videogiochi e volete giocare a titoli che hanno fatto la storia,…

I 3 migliori giradischi per riscoprire la passione per la musica in vinile

Se volete ascoltare musica a una qualità superiore, affidandovi al vinile, ecco tre dei migliori…

Bomba TCL: con questo coupon prendi un 55″ 4K Ultra HD al prezzo di una soundbar

Un coupon e un'offerta incredibile su questo televisore TCL 4K Ultra HD: risparmi moltissimo e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 19 marzo: sorpresa per la Festa del Papà

Ci sono dei padri da celebrare ne Il Paradiso delle Signore: nella puntata del 19…