Genshin+Impact+%7C+Alla+scoperta+della+patch+1.5+con+Skittyyx
player
/speciali/467465-genshin-impact-patch-1-5.html/amp/
Speciali

Genshin Impact | Alla scoperta della patch 1.5 con Skittyyx

Genshin Impact è pronto ad annunciare la nuova patch 1.5 con una diretta dedicata nella quale ci si aspetta l’annuncio di un nuovo personaggio.

Segui la diretta con Skittyyx

Come annunciato qualche giorno fa, stiamo collaborando con una community di streamer cogliamo quindi l’occasione di presentarvi Skittyyx, la quale alle 16.00 ci mostrerà sul suo canalae Twitch tutte le novità della prossima patch offrendoci la sua analisi ed una sessione di gameplay.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA LIVE DI SKITTYYX

Se siete amanti di Genshin Impact non potete mancare.

A proposito di Skittyyx

Sono Irene, ho 21 anni e l’unica certezza che posso darvi è quella di essere totalmente ossessionata dal rosa. Adoro i giochi per Nintendo Switch ma anche diversi per pc come League of Legends e Genshin Impact. Spero che l’atmosfera serena e chill sia di tuo gradimento!

Il commento di Skittyyx

Le novità dell’aggiornamento in realtà sono molte! Come sapevamo già Eula sarà dopo il banner del master Zhogli, chiamata ” il cavaliere della marea di Mondstadt” insieme a Yanfei. Oltre ai nuovi due personaggi, anche dal lato dei nemici abbiamo delle new entry, abbiamo Azhdaha, che fornisce ricompense uniche una volta alla settimana purché sappia come affrontare il suo set di attacchi elementali e la capacità di modificare l’ambiente di combattimento; Hypostasis Cryo, un boss con uno stile di combattimento unico che è stato visto in Dragonwing; e il Bard of the Abyss – Purple Thunder, che esegue attacchi a distanza e domina gli elementi Electro e Hydro. Inoltre, alcuni dei suoi attacchi possono ridurre l’energia elementale dei giocatori. Onestamente sono sollevata che la Mihoyu abbia finalmente deciso di abbasare il costo della resina per fare i boss, ultimamente ne sono stati aggiunti parecchi e quindi la resina non bastava davvero per farli tutti in una settimana, considerando quanta se ne usa per gli artefatti. La novità ‘crea la tua dimora’ cui se ne vociferava da qualche mese, davvero interessante, soprattutto mi sembra una buona azione di marketing per coinvolgere player di altre piattaforme e videogiochi. Interessante lo spoilerino di Inazuma, non vedo l’ora si giugno per provarla, affascinante lo stile giapponese della regione che da brava weeboo ho riconosciuto alla prima scena. Come ultima cosa, credo che i nuovi artefatti siano molto forti, secondo me ci saranno molte micropatch per nerfare diversi oggetti nel gioco, non so, a primo impatto mi è sembrano tutto così potente.

This post was published on 16 Aprile 2021 15:56

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

HDMI 2.2 presto presentato a Las Vegas: le caratteristiche in anteprima

Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…

Correre come Naruto: nel nuovo Assassin’s Creed Shadows sarà possibile farlo!

La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…

Sanremo 2025, è ufficiale: ci sarà proprio lei, nessuno se lo immaginava

Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…

Regalo di fine anno: Vodafone sta proponendo la fibra a un prezzo eccezionale

Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…

Monster Hunter Wilds e Assassin’s Creed Shadows: ancora devono uscire e sono già deprezzati (e non sono gli unici!)

Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…