Giochi+gratis+PlayStation+Plus+%26%238211%3B++Luglio+2021
player
/speciali/452757-giochi-gratis-playstation-plus.html/amp/
Speciali

Giochi gratis PlayStation Plus – Luglio 2021

Tramite l’abbonamento al PlayStation Plus, Sony regala dai tre ai quattro giochi al mese. Basta stipulare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale per ricevere ogni mese i giochi gratis e giocarci senza limiti.

Per chi vuole avere qualche titolo disponibile al download anche in tempi di magra, il PS Plus è un servizio molto utile, infatti permette anche di giocare online.

A partire dal 6 luglio 2021, gli abbonati al PS Plus potranno scaricare gratis quattro giochi gratis, uno dei quali esclusivo per PS5.

A Plague Tale: Innocence – Solo versione PS5

Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere. La versione PS5 presenta risoluzione 4K nativa, 60 FPS, grafica altamente migliorata e caricamenti rapidi.

Leggi la schedaAbbonati al Plus

Call of Duty: Black Ops 4 – PS4

Call of Duty: Black Ops 4 offre ben tre modalità multiplayer ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Innanzitutto c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori l’uno contro l’altro in tutto il mondo. La seconda modalità è l’esperienza Zombi, che consente a te e ai tuoi amici di combattere i non morti. Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità battle royale

Leggi la scheda – Abbonati al Plus

WWE 2K Battlegrounds – PS4

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia, le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in ​​tutto il mondo. Gioca in una rinnovata modalità storia sbloccando personaggi e campi di battaglia unici. Competi usando abilità speciali e potenziamenti nelle storiche modalità della WWE come Steel Cage e la Royal Rumble.

Leggi la scheda – Abbonati al Plus

Virtua Fighter V: Ultimate Showdown – PS4

L’iconico picchiaduro uno contro uno di Sega viene rifatto per nuova generazione dallo sviluppatore Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Questa esclusiva per console consente sia ai veterani di VF che ai nuovi arrivati ​​di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali messo in scena da uno dei pilastri del genere.

Leggi la scheda – Abbonati al Plus

I giochi saranno disponibili fino al 2 agosto.

This post was published on 2 Dicembre 2020 15:37

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…