Il MOBA, una delle più grandi community Esport in Italia, ha indetto in collaborazione con Blizzard un torneo di Hearthstone, il famoso card game basato sull’universo di Warcraft, per raccogliere fondi da donare alla Croce Rossa Italiana.
In barba a tutte le superstizioni l’evento avrà luogo domani venerdì 17 a partire dalle ore 17 fino a sabato 18 aprile. La diretta verrà effettuata sui canali YouTube e Twitch di Attrix (ambassador dell’iniziativa).
Tutta la community di Hearthstone è invitata ad assistere e a partecipare alla raccolta fondi. Gli spettatori potranno effettuare una donazione tramite la piattaforma Tiltify. Durante la diretta su Twitch sarà possibile vedere in tempo reale tutti i donatori e la somma raccolta.
Ai tre “Top Donator” verrà riservato un premio targato Blizzard a tema Ceneri delle Terre Esterne:
Durante la diretta Attrix riserverà anche un drop a sorpresa per tutti quelli che hanno partecipato alle donazioni.
Il formato del torneo (rigorosamente online) a cui parteciperà lo stesso Attrix, avrà il classico formato 1v1 standard con le carte di Ceneri delle Terre Esterne. La quota di iscrizione dei partecipanti sarà devoluta anch’essa in beneficienza, in favore dell’ASST Degli Spedali Civili Di Brescia, una delle città più colpite in Italia. I posti disponibili per partecipare sono ancora pochi: per iscriversi è obbligatori possedere una tessera GEC, e andare sulla pagina ufficiale dedicata alla competizione.
A tutti i partecipanti del torneo Blizzard metterà in palio i seguenti premi:
Un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone più un mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne per il primo classificato.
Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
Mentre Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
Esprimiamo il nostro più sentito supporto a questa grande iniziativa ed auguriamo ad Attrix, al MOBA e alla community di Powned un grosso in bocca al lupo per la riuscita dell’evento.
This post was published on 16 Aprile 2020 15:19
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…