Dopo avervi parlato di mod più utili passiamo ora ad una serie ad elencare alcune tra quelle più stupide e divertenti che sicuramente installere il tempo di farvi una risata o sorprendere i vostri spettatori durante le sessioni di streaming.
Cosa c’è peggio di un Nergigante? Un trenino Thomas Gigante! Questa mod sostituisce il modello del mostro con quella del famoso trenino mantenendo le hitbox dell’originale, perfino la coda rimane anche se invisibile.
Stesso principio della mod precedente solo che questa qui sostituisce il Teostra con il modello di Simba da Kingdom Hearts 2, a diventare invisibili qui sono le ali ma per il resto il Teostra è comunque un grosso leone.
Date un tocco in più all’uso della cote con il famoso schiocco di lingua di Michael Rosen.
Se usate la Lancia e volete dare uno sprint in più alle vostre cariche questa mod farà partire la musica di Initial D quando raggiungerete la velocità massima.
Beh dopo tutti quei banchetti qualche chilo lo prendi sicuro. Questa buffa mod modifica il volto della vostra Assistente donandole un viso paffuto.
Se avete giocato a Detroit: Become Human non potete farvi scappare questa mod per trasformare l’Assistente in uno degli androidi senza skin del famoso gioco di Quantic Dream.
Il compagno felino vi ha stufato? Adottatene uno canino! Questa mod, cambia le impostazioni della creazione compagno per favorire una forma più simile ad una piccola volpe o un corgi.
—> Mod per migliorare il gameplay.
This post was published on 14 Marzo 2020 19:06
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…