Nel mondo le cose più belle vengono sempre fatte da persone con la capacità di ossessionarsi su delle cose molto specifiche, cose su cui il 90% delle persone magari non posano nemmeno lo sguardo.
Una di queste cose belle, sicuramente la più bella per oggi, è il Video Game Soda Machine Project di Jess Morissette.
I meno svegli di voi potrebbero chiedersi “di cosa tratta questo progetto?” ma non temete, basterà entrare sulla pagina dedicata al sito per comprendere che è un progetto animato dall’amore, dall’amore vero per un media.
Jess, aiutato anche da volontari che inviano screenshots, si è impegnato nel raccogliere e nel catalogare tutti i distributori automatici presenti nel mondo di videogiochi.
Negli oltre 2000 titoli presenti troviamo anche distributori che hanno fatto la storia come la Grog Machine di Monkey Island
Distributori di titoli un po’ più recenti come Final Fantasy XV
o distributori di titoli mai usciti (dimostrazione che la follia è la più bella dote dell’uomo) come Colors per la ormai dimenticata portatile Gizmondo
Se conoscete distributori automatici non ancora catalogati non resta che unirsi alla missione di Jess Morrisette, tutti gli altri invece possono spaginare gli oltre duemila titoli alla ricerca del distributore automatico più pirotecnico del mondo videoludico.
E se non vi piacciono i distributori automatici ma magari avete la passione per gli Hot Dog, i tombini, i bagni, i virus o una insana ossessione per cibo e palazzi avrete di che sbizzarrirvi.
This post was published on 14 Marzo 2018 13:34
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…