Con l’annuncio di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft, abbiamo fatto la conoscenza con diverse nuove razze tra cui i Vulpera. Questi adorabili personaggi corrispondo ad una delle tribù autoctone di Zandalar ma, nel corso dei mesi, alcuni indizi stanno portando i giocatori a pensare che possano diventare una delle nuove razze alleate.
Con il recente annuncio degli Orchi Mag’har come razza alleata, tutte le tracce sembrano portare all’Alleanza come ipotetica fazione di appartenenza per i Vulpera, ma ci arriveremo dopo.
I Vulpera sono un popolo nomade che vive nel deserto di Vol’dun a Zandalar. Il loro aspetto ricorda quello di volpi (più precisamente fennec) antropomorfe, il modello 3D “ricicla” quello dei Goblin aggiungendo qualche elemento in più.
Secondo il panel mostrato al Blizzcon 2017, durante le nostre missioni a Vol’dun con l’Orda aiuteremo i Vulpera a fronteggiare la minaccia dei Sethrak, altro popolo del deserto con sembianze da serpente.
La domanda è cominciata a sorgere mano mano che i dataminers trovavano animazioni sempre più complesse che andavano ben oltre il tipico set dei personaggi non giocanti.
Stesso discorso vale per le personalizzazioni e la cura nei dettagli, secondo molti utenti troppe per dei semplici NPC.
La maggior parte dell ipotesi punta all’entrata dei Vulpera tra le fila di Anduin Wrynn, ma come può arrivare a Roccavento una razza protagonista dell’esperienza di gioco dell’Orda?
Tralasciando la presenza dei Vulpera tra le ciurme di pirati che terrorizzano Kul Tiras, sappiamo che, raggiunto il livello 120, sia l‘Orda che l’Alleanza approderanno sulle isole delle rispettive controparti per poter spiare i propri nemici.
Secondo alcuni testi trovati tra i file di gioco scopriamo che l’Alleanza arriverà su Zandalar e cercherà, come prima cosa, di stipulare un’intesa con i Blood Troll di Nazmir (Sul serio?!). La tremenda tribù è impegnata con rituali di sangue e il culto di G’huun, esperimento fallito dei Titani/Dio antico. Naturalmente dopo aver fallito il tentativo di farsi amici una tribù di Troll fanatici, l’Alleanza potrebbe tranquillamente avvicinarsi al deserto di Vol’dun, visto che le due zone sono confinanti, ed entrare in contatto con i Vulpera.
Se si tiene presente il progetto che sta dietro le razze alleate, portare determinati modelli dei personaggi nella fazione opposta, i conti tornano ancora una volta per i Vulpera in Alleanza:
Alleanza
Orda
In ultima analisi, se si guarda alle razze in un’ottica fantasy più generale, possiamo affermare che:
I Goblin stanno agli Orchi come i Vulpera stanno ai Worgen.
Naturalmente quanto avete letto è in larga parte basato su speculazioni, voi cosa ne pensate? Possono essere degli ottimi alleati nella battaglia per Azeroth?
This post was published on 13 Marzo 2018 14:29
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…