Ieri sera si è conclusa questa tanto discussa edizione del Blizzcon ed è quindi arrivato il momento di raccogliere le tantissime informazioni che sono state rilasciate durante i diversi panel dedicati a World of Warcraft.
Contenuti:
Abbiamo largamente parlato delle novità in arrivo con la prossima patch che uscirà il 12 dicembre, ecco quindi un breve riassunto:
Questa patch “di mezzo” probabilmente vedrà la luce sempre a inizio 2019 poco tempo dopo il rilascio completo della Battaglia per Dazar’alor.
La protagonista assoluta dei panel di World of Warcraft è stata sicuramente la patch 8.2:
Dopo lo scontro a Dazar’ alor l’ Orda e l’ Alleanza hanno subito ingenti perdite su entrambi i fronti, è in questo momento di debolezza che la Regina Azshara attaccherà le coste con i suoi Naga trascinando sul fondo del mare i soldati delle due fazioni. Raccogliendo le ultime forze, i due schieramenti manderanno delle squadre per indagare sulle misteriose sparizioni. In mezzo al mare troveremo una faglia davvero antica, Nazjatar.
In modo analogo a quanto accaduto con Argus, si tratterà di una nuova zona interamente esplorabile.
Oltre a Nazjatar avremo modo di eslporare Mechagon, un antico villaggio di Gnomi colmo di straordinarie invenzioni e tecnologie risalenti persino a Mimiron. In questa avventura Goblin e Gnomi faranno a gara per ottenere il meglio da queste nuove tecnologie. A Mechagon faremo la conoscenza dei Mechagnomi, una società in cui più parti meccaniche hai e più puoi arrivare ai piani alti. A opporsi a questa mentalità sono i Junker Gnomes, che aiuteremo nella loro missione di soverchiare il regno di Re Mechagon stesso nel nuovo Megadungeon la nuova spedizione Mitica da 8 boss (come fu Karazhan in Legion).
Altre novità in arrivo nella 8.2:
Non si è parlato tantissimo di questa patch ma è stato anticipato che finalmente Worgen e Goblin riceveranno il tanto atteso aggiornamento ai modelli.
Durante il Q&A di WoW, Chris Metzen (ex Vicepresidente Blizzard e voce di Thrall) si è presentato a sorpresa con la seguente domanda:
C.M.:Quando l’ Orda avrà di nuovo un vero Capoguerra?
Blizzard: Potrebbe esserci presto un “Cercasi nuovo Capoguerra” sulla bacheca di Orgrimmar, se dovesse succedere ti chiameremo!
This post was published on 4 Novembre 2018 15:03
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…