Mancano ormai pochissimi giorni al Blizzcon ed è tempo quindi provare a fare alcuni pronostici sui prossimi annunci della convention.
Per quanto riguarda WoW Classic è sicuro che daranno maggiori informazioni e probabilmente la data di rilascio.
L’ Anno del Corvo sta per giungere alla sua ultima espansione quindi possiamo aspettarci sicuramente un annuncio a riguardo visto che l’ anno scorso fu annunciata Coboldi & Catacombe. Ma di cosa tratterà la nuova espansione? L’unico indizio al momento è l’ immagine vista all’inizio dell’ Anno del Corvo:
Alcune voci su 4chan parlano di un tema piratesco pieno di Naga e Vrykul, qualcosa di simile agli incontri che possiamo fare durante le Scorrerie sulle Isole di WoW ed in effetti il verde dello sfondo è della stessa tonalità dei tetti delle case viste su Kul Tiras, più precisamente a Covo della Libertà. I Pirati mancano da un po’ dalla locanda di Hearthstone e questa potrebbe essere l’ occasione per il loro grande ritorno.
Seguendo il solito ciclo di rilascio dei contenuti, al 90% vedremo un nuovo eroe aggiungersi al roster ma chi sarà?
Negli ultimi giorni il PTR è stato aggiornato con alcune modifiche al carico della Route 66 di cui la community si è subito accorta. In questa mappa la squadra che attacca deve scortare un ordigno da sganciare nella base della Deadlock Gang, una banda criminale di cui faceva parte McCree in passato. Allo stato attuale sul PTR sembra che questa bomba sia stata staccata dal proprio involucro lasciando sul carico una testata vuota. Data la presenza di McCree sulla locandina del Blizzcon, tutti i sospetti per quanto riguarda il nuovo eroe ricadono su qualcuno legato al pistolero che faccia parte o meno della famigerata banda. Ciò che manca in Overwatch al momento è un nuovo personaggio difensivo (anche se ormai questa categoria non esiste più).
Possiamo inoltre aspettarci un corto animato e nuove opzioni per seguire l’Esport.
L’ Hack ‘n’ Slash che ha fatto la storia del suo genere è sicuramente un odei temi più scottanti di quest’ anno (e non lo diciamo perchè si parla di inferi). Sicuramente molto dello spazio verrà dedicato alla sua nuova incarnazione su Nintendo Switch ma nonostante la frase di Blizzard “Non aspettatevi grandi annunci al Blizzcon” c’è qualcosa che ancora non ci convince: Primo fra tutti è la forte presenza dell’ Oscuro nella sua versione classica sia sulla locandina che nella Goody Bag sotto forma di Action Figure. In secondo luogo ci sono state alcune “sviste” da parte dello Store americano che ha messo in vendita delle maglie e poster nominate “Diablo: Reign of Terror”.
Come l’anno scorso vedremo un doppio annuncio con due nuovi eroi, una nuova mappa e nuovi eventi a tempo limitato. Su chi saranno i prossimi eroi speriamo nell’ arrivo di personaggi originali come suggerito dai diversi fumetti.
Nuova campagna Co-Op? Nuovo Generale? Ormai non ci provano proprio più…
La speranza di vedere un nuovo titolo annuciato dalla casa di Irvine è sempre più forte in noi soprattutto dopo le diverse ricerche di personale per i vari progetti e cambi nella direzione dell’ azienda. Al momento i generi che mancano alla Blizzard sono:
Non è da escludere l’arrivo di qualcosa esclusivamente mobile dato l’ andamento del mercato anche in campo Esport.
This post was published on 29 Ottobre 2018 18:36
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…