Articolo a cura di Domenico De Rosa
Se ormai avete picchiato chiunque si Dragon Ball Xenoverse 2, sbloccato personaggi, abiti, mosse e chi più ne ha più ne metta, sarete felici nel sapere che è finalmente disponibile il DLC Pack 1 del picchiaduro, disponibile gratuitamente per coloro che hanno acquistato il Season Pass, ma allo stesso tempo acquistabile anche singolarmente. Dopo aver messo le mani sul nuovo contenuto e aver dedicato parte del nostro tempo, possiamo analizzare quelle che sono le tre feature più importanti introdotte dal DLC: nuovi personaggi, nuove missioni parallele e il nuovo insegnante.
I due nuovi lottatori che si aggiungono al già corposo roster di Xenoverse 2 sono il saiyan Cabba, combattente proveniente da 6° universo e Frost, anche lui proveniente dallo stesso universo. Mentre il primo è in grado di trasformarsi in Super Saiyan, Frost (simile a Freezer tranne che per il colore), può essere utilizzato già nella sua forma finale, ovvero con il Corpo Perfetto. Il nuovo insegnante invece è niente poco di meno che l’assassino Hit, proveniente sempre dal 6° universo, che insegnerà alcune tecniche veramente micidiali, a patto che vi presentiate al suo cospetto con un livello abbastanza alto. In caso contrario, da lui non riceverete altro che… niente!
Ciò che invece metterà a dura prova i vostri nervi sono le nuove missioni parallele introdotte dal DLC Pack 1 di Dragon Ball Xenoverse 2. Le tre nuove missioni, ordinate per difficoltà, richiederanno tempo, pazienza e una squadra di guerrieri davvero forte, dato che non saranno per nulla una passeggiata. “In cerca di combattenti!” (cinque stelle di difficoltà) forse è la più accessibile delle tre, dato che tra i nemici figurano alcuni dei lottatori più deboli (tra quelli disponibili nel roster) da affrontare. Con “6° universo nei guai!” (sette stelle) le cose iniziano a farsi già più interessanti, dato che i vostri avversari si presentano potenziati a dismisura. Avete presente Broly? Bene… è più potente e cattivo che mai! Infine, “Guerrieri del 6° e 7° universo!” (otto stelle) rappresenta il massimo della sfida. Affrontare i combattenti più potenti di questo universo risulterà essere un’impresa da veri esperti del gioco e posso garantirvi che questa missione parallela è estremamente complicata.
Chi non è in possesso del Season Pass di Dragon Ball Xenoverse 2, deve assolutamente mettere le mani su questo DLC, cui scopo oltre a essere quello di aggiungere numerosi contenuti, è sicuramente quello di prolungare l’esperienza di gioco. L’acquisto è dunque più che consigliato!
This post was published on 20 Dicembre 2016 18:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…