Le vendite di Sonic Mania potrebbero decidere il futuro della serie. Sonic Mania arriverà il prossimo 15 Agosto in Europa e a giudicare da quanto visto dai gameplay trailer rilasciati finora sembra preannunciarsi un ottimo titolo.
Takashi Lizuka di The Sonic Team è stato spontaneo in merito al futuro della serie Sonic in generale: il team presterà attenzione alla reazione del pubblico nei confronti di Sonic Mania, le vendite del quale potrebbero determinare la direzione del prossimo futuro della serie.
Di seguito riportiamo un estratto della recente intervista a Takashi Lizuka, tradotto da noi dalla lingua inglese.
Intervistatore: -Cosa ne farete degli elementi di Sonic Forces che i fan più anziani potrebbero non apprezzare a differenza dei giovani? Gli amici di Sonic, ad esempio. L’obiettivo del livello demo è trovare Shadow. E a dir la verità… i non voglio trovare Shadow. Preferirei che rimanesse “perso”-
La riposta di Takashi Lizuka: -[ride] nei ventanni passati i giochi di Sonic hanno cercato di raggiungere un audience piuttosto vasta, dai bambini fino agli adulti. E Forces ha la stessa idea, quindi significa un range più vasto di personaggi, apprezzabili anche dai bambini. Anche se i fans potrebbero non apprezzarli completamente. Ma per Sonic Mania è un nuovo tipo di approccio. Siamo indirizzati specificamente verso i fans del 2D. Quindi non sappiamo se sarà accettato positivamente dal mercato. Lo scopriremo dopo il rilascio del gioco, e potremo così decidere la direzione dei titoli futuri dopo aver annotato l’accoglienza-.
This post was published on 6 Luglio 2017 15:31
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…