Fate/Extella: The Umbral Star sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Luglio 2017 su Nintendo Switch in Europa; se invece vivete in America, ci dispiace per voi ma dovrete attendere altri quattro giorni, dal momento che il gioco sarà reso disponibile il prossimo 25 Luglio.
Fate/Extella è stato pubblicato inizialmente lo scorso Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, la nuova versione sulla console della casa di Kyoto sarà disponibile al prezzo (sia fisico che digitale) di 59.99 euro (dieci euro in più della versione PC). I possessori di Nintendo Switch avranno per loro qualche extra in più, secondo quando affermato da Mervelous Europe.
Queste le parole di Marvelous Europe, tradotte da noi dalla lingua inglese: -Seguendo un lancio di successo avvenuto sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione in prossimo arrivo di Nintendo Switch di Fate/EXTELLA sarà arricchita di 30 costumi in DLC pre caricati nella versione base del gioco, così come un esclusivo outfit Unshackled Bride-.
Di seguito il trailer dedicato a Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star per Nintendo Switch è il capitolo della serie più spettacolare finora. La versione per Nintendo Switch include 35 costumi precedentemente pubblicati come DLC a pagamento e un nuovo costume esclusivo.
This post was published on 6 Luglio 2017 12:36
Recensione di 40 diavoli, il bestiario del GDR italiano Necrobriscola, con le evocazioni di bestie…
Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…
Contiene link di affiliazione. Il Black Friday si avvicina e con lui la possibilità di…
C'è un trittico di buoni fruttiferi postali che puoi aprire solo ed esclusivamente presso un…
I giocatori stanno giocando in massa a un titolo di 20 anni fa su Steam:…
La fibra iliad ti sta dando problemi: va tutto bene fino a quando non arriva…