Final+Fantasy+XV+update+1.12%3A+ecco+cosa+cambia
player
/news/8632-final-fantasy-xv-update-1-12-cosa-cambia.html/amp/
News

Final Fantasy XV update 1.12: ecco cosa cambia

State giocando all’ultimo capitolo della saga di Final Fantasy e desiderate esplorare il mondo di gioco con più libertà? Ci sono novità per voi! Il Final Fantasy XV update 1.12 ha apportato diversi cambiamenti al gioco. Una delle modifiche è stata quella di rendere la mappa maggiormente esplorabile. Sarà possibile andare fuori dai tracciati con la propria vettura, senza essere obbligati a percorrere le sole strade.

Ma andiamo a vedere più nello specifico tutte le novità di questo nuovo aggiornamento.

Final Fantasy XV update 1.12: tanta libertà in più

Un nuovo bolide in circolazione.

Cominciamo subito col dire che questo update sarà piuttosto corposo. Preparatevi ad un download di circa 8.65 Giga su Playstation 4 e, si suppone, anche su Xbox One.

Lo scopo principale dell’aggiornamento è quello di “aprire la strada” al DLC Episode Prompto, che sarà disponibile a partire da domani, 27 Giugno 2017. Tuttavia, l’update 1.12 includerà anche la Regalia Type-D. Questa nuova vettura sarà capace di andare fuori strada, liberandovi dall’obbligo di guidare solo sulle strade asfaltate. Se volete provare questa nuova opzione, recatevi presso la stazione di servizio Hammerhead. Lì troverete Cindy che vi chiederà di rimodellare la vostra elegante Regalia in una Type-D. Questa nuova automobile sarà accompagnata da un dialogo dedicato, ed avrà delle feature esclusive, tra cui un boost, attivabile premendo il tasto “cerchio” sul pad PS4.

Final Fantasy XV update 1.12: tutte le novità

Al di là della nuova macchina, l’aggiornamento include anche l’aggiunta delle musiche di Episode Prompto al music player, includendo i pezzi di Naoshi Mizuta.

Se siete impazienti di vedere un’anteprima delle modifiche apportate dall’update 1.12, potete trovare qui alcuni screenshot. Se invece la vostra attenzione è rivolta unicamente al DLC Episode Prompto, potete trovare, sempre all’interno del nostro articolo, un trailer ed un piccolo scorcio di gameplay.

Sappiamo, inoltre, che Square Enix è intenzionata a svelare alcune novità, alla prossima Gamescom 2017, in merito a Final Fantasy XV. Con buona probabilità, si tratterà di notizie riguardanti Episode Ignis e della sua probabile data di uscita.

Restate sintonizzati per avere ulteriore dettagli.

This post was published on 26 Giugno 2017 15:54

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…