Dopo il grande successo che Rocksteady ha fatto con i due capitoli Arkham legati al mondo di Batman, Warner sta progettando nuovi video giochi con i supereroi del mondo DC Comics.
Dopo il successo di entrambi i capitoli della serie di Rocksteady – ricordiamo che Arkham Asylum venne pubblicato da Square Enix – e la quasi certezza che Batman: Arkham City non è il finale di questa serie, Warner sta pensando che il mercato odierno è più aperto e pronto a ricevere videogiochi incentrati sui supereroi di DC Comics e ha già intavolato le carte con la casa di fumetti per nuovi titoli.
A fare questo annuncio è Martin Carrier di Warner Montreal che ha affermato per la precisione “Stiamo lavorando a fianco di DC su diversi nuovi titoli, tutti ancora da annunciare“. Quindi non si tratta di una storia che ancora deve iniziare, ma di un progetto che ha già chiare basi su cui si fonda e sta crescendo. Chi sarà dunque il prossimo supereroe di DC Comics a trovare un mondo alla Batman Arkham? Superman? Flash? Acquaman? Green Arrow? O forse dietro a tutto questo si nascondono futuri spin off della serie Arkham con protagonisti Catwoman e Robin? Solo il tempo ce lo dirà!
Giusto per non lasciarvi poi senza immagini, video o altro, vi proproniamo dalla nostra GamesVideoTV la nostra video recensione di Batman: Arkham City.