Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, NIS America e Koch Media ci hanno tempestivamente informati che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è finalmente disponibile, in esclusiva su PlayStation 4.
Leggiamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.
DANGANRONPA ANOTHER EPISODE: ULTRA DESPAIR GIRLS
E’ DISPONIBILE SU PS4™ IN EUROPA!
Milano, 23 Giugno 2017– NIS America è felice di annunciare che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation®4 in Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in entrambe le versioni fisica e digitale. Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation®Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della versione originale.
A proposito del gioco:
Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un “paradiso per bambini” e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.
Caratteristiche chiave:
Despair non è mai stato così bello: Nuovi miglioramenti per la versione PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture, gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live streaming, e Remote Play).
Sequenze Shooter in terza persona:
Usa la Future Foundation’s Hacking Gun per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City. Indovinelli ed Enigmi : I bambini di Monokuma ti sfideranno; dovrai usare la tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, troverai molti volti familiari e misteri da rivelare! Per saperne di più, visita: http://danganronpa.us/another-episode/
A proposito di Spike Chunsoft
Con sede a Tokyo, Spike Chunsoft Co., Ltd. è un publisher e sviluppatore giapponese specializzato in videogiochi per console. Spike Chunsoft ha pubblicato alcuni titoli best-seller in Giappone come la serie Way of the Samurai, la serie Mystery Dungeon e Zero Escape: Virtue’s Last Reward. Spike Chunsoft ha anche una grande esperienza nello sviluppo di videogiochi per console come Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi per PS3® e Xbox 360.
A proposito di NIS America
NIS America é stata fondata nel 2003, nella California del Sud, per portare l’avvincente, unica nel suo genere, cultura giapponese in Nord America. I membri del team NIS America sono totalmente dedicati ai loro fan. Il rispetto che hanno per loro è al centro di tutto quello che fanno. In qualità di publisher consolidato in U.S., NIS America é costantemente impegnata nella crescita e nel miglioramento continuo. NIS America é una subsidiary di Nippon Ichi Software, Inc., un’azienda giapponese famosa per la sua offerta unica di RPG strategici con titoli quali Disgaea, Phantom Brave e Makai Kingdom.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 23 Giugno 2017 18:32
La WWE arriva su Netflix, ma non per tutti: gli abbonati italiani interessati agli incontri…
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…
Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…
Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…