Paradox Interactive, publisher di titoli di successo, ha annunciato ieri che Pillars of Eternity, l’acclamato GDR di Obsidian Entertainment arriverà su console a fine Agosto.
Nato come un progetto Kickstarter, Pillars of Eternity ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori ed è stato rilasciato inizialmente su PC – dove è stato acclamato dalla critica internazionale collezionando decine di premi grazie alla sua storia appassionante e profonda e l’ambientazione originale.
Ora, Pillars of Eternity, insieme alle espansioni The White March – Parts I & II, ritorna su console PlayStation®4 and Xbox One in una nuova edizione: Pillars of Eternity: Complete Edition in uscita il 29 agosto, 2017.
Pillars of Eternity è un GDR ispirato da titoli “cult” come Baldur’s Gate, Icewind Dale, and Planescape: Torment caratterizzato da un’originale ambientazione e un sistema di gioco che evoca e migliora la tradizionale esperienza GDR su PC.
Creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment, Pillars è nato come un progetto Kickstarter, dove ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori.
La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e distribuita in versione pacchettizzata da 505 Games, propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console.
Caratteristiche di Pillars of Eternity: Complete Edition:
Fonte: comunicato ufficiale
This post was published on 22 Giugno 2017 13:37
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…