Leggi anche :
– Guida video per la sincronia al 100% di ogni ricordo della storyline
– Guida alle pagine del diario di Isha Pashak
– Guida ai frammenti dell’Animus
– Guida Trofei PS3 e Obiettivi Xbox 360
Assassin’s Creed: Revelations – L’Archivio Perduto è il nuovo DLC
Assassin’s Creed: Revelations – Soluzione e Guide
Potete trovare qui tutte le guide e la soluzione necessarie per ottenere la sincronia al 100% di Assassin’s Creed Revelations in ogni ricordo o raccogliere ogni frammento dell’Animus e pagina del diario di Ishak Pasha sparso a Costantinopoli. E’ anche disponibile una guida completa a trofei ed obiettivi del gioco, oltre che una sezione sul forum dove potete trovare aiuti e consigli per ogni sfida, da quelle degli Assassini a tutte le altre gilde.
Assassin’s Creed Revelations: Guida ai frammenti data Animus!
Guida di Guybrush 89
La mia guida vi illustrerà dettagliatamente dove trovare i 100 FRAMMENTI DATA ANIMUS e ottenere così il trofeo/obiettivo MISSIONE COMPIUTA, inoltre trovando tutti e 100 i frammenti sarà possibile accedere, ogni tot frammenti ritrovati, alle SEQUENZE DI DESMOND di cui potrete trovare la guida sempre in questa pagina. Buona Caccia!
DISTRETTO DI GALATA
COSTANTINOPOLI
CAPPADOCIA
Assassin’s Creed: Revelations – AC gratis su PS3 e OST in mano a Kyd
Dopo aver dunque omaggiato in esclusiva gli utenti PlayStation 3 della beta multiplayer che si è tenuta agli inizi di Settembre – qui potete leggere la nostra anteprima completa di un video Let’s Play – Ubisoft annuncia un grande contenuto bonus per questo nuovo capitolo della serie. Tutte le copie Bluray e dunque le sole copie PlayStation 3, conterranno oltre all’ultima avventura di Ezio Auditore, anche il primo capitolo della serie in cui abbiamo giocato indossando tanto i panni di Desmond Miles quanto quelli di Altaïr Ibn La-Ahad, Assassino resosi protagonista durante la Terza Crociata.
A tutto ciò poi, come una semplice news di contorno, Ubisoft ha aggiunto che Jesper Kyd, già autore delle musiche di oltre quaranta videogiochi e poco meno film e serie televisive, oltre che autore delle colonne sonore di tutti i capitoli della serie, sarà nuovamente autore della colonna sonora, accompagnato anche quest’anno dal lavoro di Lorne Balfe, co-autore di oltre un centinaio di produzioni tra videogiochi, film e serial TV.
Non c’è che da farsi crescere i baffi appositamente per dargli una bella leccata!
Assassin’s Creed: Revelations – svelate le ambientazioni
Per il momento è tutto ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi.
Assassin’s Creed: Revelations tra nuove armi e tre personaggi giocabili!
La rivista GameInformer ha dettagliato uno dei titoli più attesi nonostante il suo annuncio risalga a pochissimi giorni fa. Stiamo parlando di Assassin’s Creed: Revelations, il titolo che dovrebbe concludere la trilogia della saga Ubisoft dedicata al carismatico Ezio Auditore!
Ecco tutti i nuovi dettagli in questa comoda lista per scoprire quali novità vi attendono nel nuovo titolo Ubisoft.
- La missione di Ezio sarà recuperare dei “sigilli” per rivivere il passato di Altair, come Desmond rivive il passato di Ezio tramite l’Animus.
- La maggior parte del gioco si svolge a Costantinopoli, nei suoi quattro distretti (Constantin, Beyazid, Imperial e Galata). Tra le altre ambientazioni anche in Cappadocia, Turchia.
- Ezio é invecchiato. A quanto pare avrà più di 50 anni!
- Una nuova arma, l'”hookblade” (lama a gancio) potrà essere utilizzata per spostarsi tra i tetti della città e colpire i nemici dalla distanza.
- I controlli cambieranno. Cerchio/B verrà usato per l’hookblade mentre Triangolo/Y controllerà i proiettili e le bombe.
- Verrà introdotto un sistema per la creazione di bombe che potrà essere usato per produrre fino a 300 tipi diversi di strumenti esplosivi.
- L’Occhio dell’Aquila diventerà il Senso dell’Aquila e funzionerà in modo diverso. Una volta attivato mostrerà il percorso compiuto di un determinato personaggio e approssimerà la sua posizione futura, in modo da poter piazzare una trappola nel punto in cui pensiamo che passerà un determinato personaggio.
- Il sistema delle Torri di Borgia verrà mantenuto con i Covi degli Assassini. Potremo conquistare i Covi, rendendo neutrali le guardie presenti nelle zone limitrofe. Un Covo conquistato potrà essere attaccato dai nemici e toccherà a noi riprendere in mano la situazione o personalmente o mandando in campo i nostri Assassini.
- Le sotto missioni verranno eliminate a favore di un sistema dinamico. Se assisteremo ad un furto per strada potremo decidere di soccorrere i derubati catturando il ladro.
- Verrà utilizzato il Motion Capture delle espressioni facciali, insieme alle classiche animazioni 3d, per un risultato comparabile a L.A. Noire di Rockstar.
- Una nuova funzionalità dell’Animus, “Black Room”, permetterà di rivivere i ricordi personali della vita di Desmond. Desmond sarà giocabile in missioni che faranno largo uso di puzzles ed enigmi da risolvere.
- Il multiplayer tornerà e questa volta potremo customizzare il nostro personaggio anche nell’aspetto visivo. Ci sarà anche la possibilità di creare delle Gilde e il comparto narrativo per il multiplayer non verrà sottovalutato.
Con queste premesse, Revelations sembra sin da ora un’esperienza da provare a tutti i costi, e il nostro interesse per questo must-have non può essere che alle stelle!
Altair torna in Assassin’s Creed: Revelations?
Un nuovo Teaser é stato pubblicato da Ubisoft dal sito (da condividere per ottenere nuovi dettagli sul gioco) dedicato all’appena rivelato Assassin’s Creed: Revelations.
Si tratta di un filmato di brevissima durata, ma vediamo se riuscite a coglierne i messaggi nascosti!
Non avete visto nulla di particolare? Eppure ci sono alcuni piccoli indizi che danno adito a qualche probabile ipotesi sul futuro della serie Ubisoft.
Primo fra tutti, elemento più chiaro, la fortezza visibile per tutta la durata del video sulla sinistra, che ricorda molto da vicino il Covo degli Assassini visto nel primo Assassin’s Creed, insieme ad un braccio con la classica Lama Celata.
A seguire la comparsa, prima distorta, e poi molto più chiara, di un disco che molti sembrano identificare con il Disco di Festo, un reperto archeologico ritrovato nell’omonima città dell’isola di Creta e tutt’ora conservato nell’isola mediterranea.
E, molto ben marcate, ma imprescindibili per noi occidentali, sono le lettere arabe che appaiono saltuariamente, che a detta di qualcuno corrisponderebbero alle parole “Altair, il figlio di nessuno”.
Cosa ne consegue? Una pista é già ben delineata. Revelations potrebbe portarci di nuovo nei panni di Altair, così come Brotherhood ha fatto con Ezio. Forse vagheremo nuovamente tra Gerusalemme e città limitrofe, ma il Disco di Festo lascia pensare ad un’ambientazione diversa, forse ellenica. E le frasi in arabo, confermando Altair come protagonista, potrebbero far presagire che il titolo sarà tutto incentrato su una grande rivelazione. Forse quella dell’identità del padre di Altair?
Tante sono le possibilità, ma una cosa é certa. Solo un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed poteva risultare così interessante già dal rilascio di un primissimo teaser!
Rimanete collegati con noi perché non ci faremo sfuggire nessuna piccola notizia su questo titolo-bomba!