Milano, 20 Giugno 2017 – Digital Bros Game Academy – l’accademia di formazione post diploma del Gruppo Digital Bros – annuncia un’importante novità: il prossimo anno accademico 2018/2019 inizierà ufficialmente nel mese di settembre 2018.
Con la partenza del 4° ciclo formativo, i corsi per Game Designer, Game Programmer, Artist & Animator 2D/3D si allineeranno, pertanto, al calendario accademico canonico. Questo cambiamento strutturale è stato introdotto per rispondere alle esigenze dei futuri studenti e in generale di tutti coloro che sono interessati a prendere in considerazione il percorso formativo della DBGA come possibile opzione per il proprio futuro educativo e di carriera.
“Digital Bros Game Academy è una realtà in continua evoluzione e lo slittamento dell’inizio dei corsi a settembre, a partire dal prossimo anno accademico, ne è la naturale conseguenza”, ha dichiarato Geoffrey Davis, Direttore Generale dell’Academy. “Il nostro intento è quello di migliorare costantemente la nostra struttura, sia a livello organizzativo, con il fine di venire incontro alle esigenze delle persone intenzionate a frequentare i nostri corsi, che a livello didattico/formativo, con l’introduzione di nuove materie legate allo sviluppo dei videogiochi in linea con l’evoluzione tecnologica del settore e l’aggiunta di nuovi Partner che contribuiranno con il proprio know-how a fornire agli studenti nuove esperienze professionali e incrementeranno il prestigio della DBGA”.
Considerato lo slittamento del prossimo anno accademico, la campagna iscrizioni 2018/2019 aprirà ad aprile 2018.
Nei prossimi mesi saranno inoltre comunicate le date degli Open Day.
Per ulteriori informazioni sulla Digital Bros Game Academy visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it
This post was published on 20 Giugno 2017 17:15
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…